annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Maxaut Visualizza il messaggio
    Spero proprio sia così, perchè io ho spedito la raccomandata il 18 e ancora non è arrivata, Roma per Roma!!! La cosa che mi preoccupa è che una mia amica che lavora alle poste ha detto che hanno ricevuto l'ordine dal Comune di non accettare più raccomandate che non potranno pervenire entro il 25 marzo e non vale assoluitamente il timbro delle poste!
    Non verranno prese in considerazione tutte le domande pervenute dal 26 in poi!
    Questa cosa mi sembra assurda perchè se il bando dice una cosa è quella!
    Tutto ciò è assolutamente illegale e sopratutto sarebbe in clamoroso contrasto col bando il quale afferma che saranno accettate le domande pervenute entro 30 giorni dalla scadenza e cioè entro il 25 aprile!
    Per cui, scusami il termine, ma sono tutte cazzate

    Commenta


      visto che la maggior parte delle domande della prova preselettiva verteranno sul TUEL testo unico sugli enti locali ho trovato qui
      http://www.piscino.it/file/leggi/267-2009.pdf
      (aggiornato al 3 gennaio 2010) l'ultimo tuel che aggiorna il dec. legislativo 267/2000 !!!!!


      ciaoooo

      Commenta


        Ciao a tutti,

        sarebbe bello sapere allora se la raccomandata è arrivata al comune di roma; qualcuno sa come fare?

        Commenta


          Ragazzi io ho un testo della Simone di qualche anno fa'...per studiare mi dite che va bene o al contrario con che cosa devo aggiornarlo????????????? grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

            sarebbe bello sapere allora se la raccomandata è arrivata al comune di roma; qualcuno sa come fare?
            vai nel sito delle poste, la pagina si chiama dovequando, digiti il giorno in cui hai spedito la raccomandata e il codice. E' molto semplice

            Commenta


              Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggio
              visto che la maggior parte delle domande della prova preselettiva verteranno sul TUEL testo unico sugli enti locali ho trovato qui
              http://www.piscino.it/file/leggi/267-2009.pdf
              (aggiornato al 3 gennaio 2010) l'ultimo tuel che aggiorna il dec. legislativo 267/2000 !!!!!


              ciaoooo
              graz 1000

              Commenta


                Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                sarebbe bello sapere allora se la raccomandata è arrivata al comune di roma; qualcuno sa come fare?
                Per controllare il tragitto della raccomandata a/r devi andare sul sito delle poste e inserire il codice della ricevuta che è rimasta a te, inserirlo nello spazio apposito e poi cliccare. Sul sito è spiegata tutta la procdura!

                Commenta


                  Buongiorno a tutti.
                  Vorrei sottoporre alla vs attenzione un problemino di ordine pratico, a cui spero potrete darmi una risposta...
                  Ho spedito qualche giorno fa la raccomandata a.r. per partecipare al concorso, ma nella fretta ho dimenticato di allegare la copia del documento di identità.

                  Pensate ci sia un modo per rimediare a questo errore?
                  Domani il bando scade, per cui è impossibile contattare l'ufficio concorsi telefonicamente.

                  Come posso fare?

                  Grazie a tutti anticipatamente.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da donina Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti.
                    Vorrei sottoporre alla vs attenzione un problemino di ordine pratico, a cui spero potrete darmi una risposta...
                    Ho spedito qualche giorno fa la raccomandata a.r. per partecipare al concorso, ma nella fretta ho dimenticato di allegare la copia del documento di identità.

                    Pensate ci sia un modo per rimediare a questo errore?
                    Domani il bando scade, per cui è impossibile contattare l'ufficio concorsi telefonicamente.

                    Come posso fare?

                    Grazie a tutti anticipatamente.
                    Ho riletto il bando e dice che la domanda DEVE essere allegata fotocopia integrale, quindi mi sa che non esiste un modo per rimediare. Anche inviando via fax la fotocopia rimane pur sempre la domanda di candidatura priva di documento di riconoscimento, il che è motivo di esclusione

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Ho riletto il bando e dice che la domanda DEVE essere allegata fotocopia integrale, quindi mi sa che non esiste un modo per rimediare. Anche inviando via fax la fotocopia rimane pur sempre la domanda di candidatura priva di documento di riconoscimento, il che è motivo di esclusione
                      Quindi non mi conviene fare un'altra raccomandata per rimediare... non ho alcuna speranza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X