ho parlato direttamente con una ragazza che è stata assunta con l'ultimo concorso da istrutt. amministrativo di Roma del 2005 (mi sembra!!!) e mi ha confermato che 1 mese prime delle prove preselettive sono state pubblicate le 5000 domande da cui sono successivamente state estratte le domande che hanno costituito la prova preselettiva!!!! Vediamo se adotteranno lo stesso sistema anche per il prossimo concorso.
ho parlato direttamente con una ragazza che è stata assunta con l'ultimo concorso da istrutt. amministrativo di Roma del 2005 (mi sembra!!!) e mi ha confermato che 1 mese prime delle prove preselettive sono state pubblicate le 5000 domande da cui sono successivamente state estratte le domande che hanno costituito la prova preselettiva!!!! Vediamo se adotteranno lo stesso sistema anche per il prossimo concorso.
bene..!allora potrai darci altre info utili:
come era lo scritto,se ha trovato difficoltà e il periodo di svolgimento delle prove,grz
se siete pazienti e avete del tempo, spulciando sulla rete troverete alcuni forum dei concorsi precedenti, ma non chiedetemi il link perchè nn me lo ricordo
se siete pazienti e avete del tempo, spulciando sulla rete troverete alcuni forum dei concorsi precedenti, ma non chiedetemi il link perchè nn me lo ricordo
Confermo ciò che ha detto biggio. Credo che quando uscirà la batteria dei quiz avremo il tempo anche di esercitarci...
buona sera a tutti..........
non ci sto capendo più nulla perchè parlate di una prova preselettivaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si puo sapere su cosa mi devo preparare sui sulla prova dei 4 quesiti con commenti e dunque studiare uno dei testi in libreria oppure devo preparami per una prova preselettiva HELP ME
su bando c'è scritto che se le domande superano un tot verra' fatta una prova preselettiva che vertera' sulle stesse materie della prova selettiva ma con domande a scelta multipla!!!!!
cmq rispondendo a Nika1979
da quello che mi è stato detto l'elenco delle domande possibili (5000) esce un 1 mese prima della prova preselettiva
X GRET
i tempi tra le varie prova (prova preselettiva, selettiva e orale) e l'altra sono abbastanza dilazionati nel tempo !! Riguardo alla prova selettiva (per capirci quella con le 5 domande da argomentare)
sembra si possano portare testi non commentati diritto
credo che la maggior parte degli assunti verranno divisi a seconda delle esigenze tra l'anagrafe centrale sita a via petroselli e i vari municipi di Roma!!!!
Commenta