ciao io ho il testo della Maggioli (manuale di preparazione al concorso). La parte relativa al funzionamento e organizzazione del comune non ho ben capito se va studiata per le preselezioni (ma mi sa di no se esce la batteria di quiz), per gli scritti (e qui ugualmente dal bando...) non è riportato mentre agli orali di sicuro non lo chiederanno.per cui mi sto chiedendo tutta la parte relativa al funzionamento comunale se serve studiarla per il concorso o solo per cultura personale (credo che un istr amm.vo comunale debba saperla almeno per grandi linee. grazie a chi mi risponderà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Ciao a tutti vorrei dare via i libri edizioni Simone per il concorso per 300 istruttori amministrativi e per 155 istruttori economici, mai usati! Se vi interessano potete scrivermi a claramarrucco@yahoo.it, per me sono troppo difficili. A presto
Commenta
-
Ciao a tutti , anke io parteciperò a questo concorso . volevo chiedervi gentilmente di inviarmi i quiz del precedente concorso al questo indirizzo : or-ne-lla@hotmail.it ...grazie !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Simy79 Visualizza il messaggioSo che dovrebbe trattarsi dell'ennesimo ed ultimo rinvio....speriamo bene!!!
Ti rimando a quanto è stato scritto qui:
http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_al_comune_di_roma/12533-procedure_selettive_comune_di_roma_2010_a-89.html#post603914
Commenta
-
Faccio un copia&incolla dal sito del Comune di Roma:
Rinvio del diario d'esame delle 22 procedure selettive pubbliche, per titoli ed esami, avviso di indizione procedure concorsuali sulla G.U. IV Serie Speciale "Concorsi" n. 15 del 23 febbraio 2010 - saranno pubblicate sulla G.U. della Repubblica Italiana - IV Serie Speciale - "Concorsi" del 13 dicembre 2011.
Commenta
Commenta