annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I quiz verranno pubblicati ma solo il 31 gennaio si saprà quando.

Commenta

salve a tutti ma nessuno sa dirmi se esiste un libro di risposte sintetiche per potersi esercitare sul concorso del comune di Roma? p.s. RISPONDETE PLEASEEE......

Commenta

chi abita a roma e vuole ripetere le materie d'esame per istruttore amministrativo

chi abita a roma e vuole ripetere insieme le materie per il concorso di istruttore amministrativo'?????

Commenta

scusate l'ignoranza. ma come si fa a sapere se si è stati ammessi. Io ho fatto la richiesta ormai un anno e passa fa ma da allora non ho avuto nessuna comunicazione. significa che non sono stato preso ??

Commenta

Originariamente inviato da steffen Visualizza il messaggio
            scusate l'ignoranza. ma come si fa a sapere se si è stati ammessi. Io ho fatto la richiesta ormai un anno e passa fa ma da allora non ho avuto nessuna comunicazione. significa che non sono stato preso ??
            Non riceverai mai nessuna comunicazione, avresti dovuto ricevere solamente la ricevuta di avvenuta ricezione della raccomandata che hai spedito per partecipare al concorso. Il giorno nel quale si svolgeranno i quiz, ti presenti con documento di riconoscimento e con gli altri documenti richiesti dal bando (se non erro, fotocopia del bollettino che attesta l'avvenuto pagamento della tassa) e partecipi al concorso. Dopo i quiz faranno i dovuti controlli, ma solo su chi li ha passati, se qualcosa non va (ad esempio mancanza del titolo di studio richiesto) lo comunicheranno, altrimenti ritieniti dentro.

Commenta

domani sapremo finalmente...

Commenta

Ma non si sa niente??

Commenta

dentro sto forum c'e solo una marea di gente che fa domande di ogni tipo ma non ci sono risposte

Commenta

Lunedì 9 luglio 2012 ore 8.00 I sessione da TABACCHI a TZOITIS
                    Lunedì 9 luglio 2012 ore 12.30 II sessione da UBALDI a ZAPPATERRENO
                    Lunedì 9 luglio 2012 ore 17.30 III sessione da ZAPPATORI a ANTONUCCI
                    Martedì 10 luglio 2012 ore 8.00 IV sessione da ANTONUZI a BENETTI
                    Martedì 10 luglio 2012 ore 12.30 V sessione da BENEVENTO a BUCCINO
                    Martedì 10 luglio 2012 ore 17.30 VI sessione da BUCCIONI a CARDONE
                    Mercoledì 11 luglio 2012 ore 8.00 VII sessione da CARDONI a CHIARETTI
                    Mercoledì 11 luglio 2012 ore 12.30 VIII sessione da CHIARI a COPPOTELLI
                    Mercoledì 11 luglio 2012 ore 17.30 IX sessione da CORA’ a DAZZIERI
                    Giovedì 12 luglio 2012 ore 8.00 X sessione da DE ACTIS a DEZIO
                    Giovedì 12 luglio 2012 ore 12.30 XI sessione da DIA a D’IZZO
                    Giovedì 12 luglio 2012 ore 17.30 XII sessione da DOA a FILENI
                    Venerdì 13 luglio 2012 ore 8.00 XIII sessione da FILESI a GENTILE
                    Venerdì 13 luglio 2012 ore 12.30 XIV sessione da GENTILESCA a IACOLINO
                    Venerdì 13 luglio 2012 ore 17.30 XV sessione da IACOLUCCI a LEZZI
                    Lunedì 16 luglio 2012 ore 8.00 XVI sessione da LIA a MANNETTI
                    Lunedì 16 luglio 2012 ore 12.30 XVII sessione da MANNI a MEDURI
                    Lunedì 16 luglio 2012 ore 17.30 XVIII sessione da MEER a MUSY
                    Martedì 17 luglio 2012 ore 8.00 XIX sessione da MUTALIPASSI a PANICI
                    Martedì 17 luglio 2012 ore 12.30 XX sessione da PANICO a PICONI
                    Martedì 17 luglio 2012 ore 17.30 XXI sessione da PICOT a RAFFONE
                    Mercoledì 18 luglio 2012 ore 8.00 XXII sessione da RAGAGLINI a RULLI
                    Mercoledì 18 luglio 2012 ore 12.30 XXIII sessione da RULLO a SCIPIONI
                    Mercoledì 18 luglio 2012 ore 17.30 XXIV sessione da SCIPPO a SZUROKA

Commenta

Si prospettano giornate calde in tutti i sensi :-))))

Commenta

Sto operando...
                      X