io vorrei confrontarmi con qualcuno sulle risposte date ai quiz e su qualche commento
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggion 79 requisiti richiesti dal Codice dei contratti per i consorzi stabili e per i raggruppamenti temporanei.
quai sono i requisiti???!?
qualche aiutino??
Commenta
-
Originariamente inviato da lauretta@ Visualizza il messaggioio vorrei confrontarmi con qualcuno sulle risposte date ai quiz e su qualche commento
lorenzo.leti@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da rosannamatt Visualizza il messaggiociao,
anche io vorrei un confronto
lorenzo.leti@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggiocredo siano elencati nell'art 36...ma sono in dubbio anche io....
qualche aiutino??
Commenta
-
ragazzi ma per la domanda n. 80 due sono le soluzioni; è giusta sia la A che la B!! infatti il cod dei contratti all'art 11 co 6 prevede che: ciascun concorrente non può presentare + di un'offerta. l'offerta è vincolante per il periodo indicato nel bando o nell'invito e, in caso di mancata indicazione, per 180 gg dalla scadenza del termine per la sua presentazione!!!! questa è la risposta A+ B!!! come fare????
Commenta
-
Originariamente inviato da iaia86 Visualizza il messaggioragazzi ma per la domanda n. 80 due sono le soluzioni; è giusta sia la A che la B!! infatti il cod dei contratti all'art 11 co 6 prevede che: ciascun concorrente non può presentare + di un'offerta. l'offerta è vincolante per il periodo indicato nel bando o nell'invito e, in caso di mancata indicazione, per 180 gg dalla scadenza del termine per la sua presentazione!!!! questa è la risposta A+ B!!! come fare????
Leggi bene la domanda!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Martyx Visualizza il messaggioRagazzi segnalate la 41 che è davvero fuorviante!!! Se siamo in tanti a farlo probabilmente verrà scartata! In realtà anche la 20 e la 99 andrebbero segnalate.
io l'ho fatto! fatelo ragazzi!!!
Commenta
Commenta