annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@iaia86 il fatto é che non riesco a sintetizzarli!!! cmq x chi volesse comunicare diversamente nunziadigiacomo@yahoo.it
    @leverage ti ho scritto in mail

Commenta

Dall'analisi della domanda 41, sottoposta anche al parere di più di uno studio legale e a studiosi della dottrina giuridica, è emerso che NON si è difronte alla solita domanda trabocchetto che giustamente può esserci nelle batterie di quesiti concorsuali. La domanda cosi come formulata non ha un'unica risposta coretta forte a tal punto da escludere le restanti; pertanto si presta alla possibilità non remota di fallire nella risposta visto che poi in sede di correzione prevarrà l'orientamento giurisprudenziale della commissione verificatrice. Sono pertanto dell'avviso che una comunicazione preventiva all'Ufficio Concorsi a tale riguardo, anche tramite fax, sia necessaria ai fini del corretto svolgimento della prova concorsuale.

Commenta

Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggio
        E' giusta anche la C se è per questo...
        Leggi bene la domanda!!
        grazie avevo letto male la domanda!

Commenta

ciao,qualcuno sa aiutarmi per la domanda 83?uni en iso 9000

Commenta

Per laverage ti ho scritto in privato

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
              sono a disposizione
              lorenzo.leti@libero.it
              asian1@live.it

Commenta

Qualcuno mi sa dire quali atti di controllo preventivi di legittimità ci sono oltre al visto ed all'autorizzazione?

Commenta

io l'ho fatto! fatelo ragazzi!!!

buonasera a tutti..sto leggendo ora le vostre discussioni perchè partecipo anche al concorso vigili e mi mancano ancora 40 quesiti di istruttore amministrativo. ho fatto la segnalazione anche io per la n. 41 e la 20. probabilmente la risposta giusta della 41 è d ma non perchè è vera..ma perchè non è falsa a determinate condizioni!! comunque si, alcune sono molto fuorvianti! anche quelle sui regolamenti comunali che non sono aggiornati...o se ne trovano sempre sul sito versioni diverse...

Commenta

Scusate ragazzi ho dubbi su queste domande: 18d, 22d, 32c, 41c, 47a, 53b

potete aiutarmi?

grazie mille

Commenta

Scusate ragazzi ho dubbi su queste domande: 18d, 22d, 32c, 41c, 47a, 53b

potete aiutarmi?

grazie mille

per me 18d
                      22b
                      32b
                      41 credo d
                      47a
                      53d

io ho invece dubbi sulla 58 mi potete aiutare?

Commenta

Sto operando...
                      X