@iaia86 il fatto é che non riesco a sintetizzarli!!! cmq x chi volesse comunicare diversamente nunziadigiacomo@yahoo.it
@leverage ti ho scritto in mail
Dall'analisi della domanda 41, sottoposta anche al parere di più di uno studio legale e a studiosi della dottrina giuridica, è emerso che NON si è difronte alla solita domanda trabocchetto che giustamente può esserci nelle batterie di quesiti concorsuali. La domanda cosi come formulata non ha un'unica risposta coretta forte a tal punto da escludere le restanti; pertanto si presta alla possibilità non remota di fallire nella risposta visto che poi in sede di correzione prevarrà l'orientamento giurisprudenziale della commissione verificatrice. Sono pertanto dell'avviso che una comunicazione preventiva all'Ufficio Concorsi a tale riguardo, anche tramite fax, sia necessaria ai fini del corretto svolgimento della prova concorsuale.
buonasera a tutti..sto leggendo ora le vostre discussioni perchè partecipo anche al concorso vigili e mi mancano ancora 40 quesiti di istruttore amministrativo. ho fatto la segnalazione anche io per la n. 41 e la 20. probabilmente la risposta giusta della 41 è d ma non perchè è vera..ma perchè non è falsa a determinate condizioni!! comunque si, alcune sono molto fuorvianti! anche quelle sui regolamenti comunali che non sono aggiornati...o se ne trovano sempre sul sito versioni diverse...
Commenta