Originariamente inviato da trix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da marcoflavio Visualizza il messaggioLa70 dovrebbe essere D...La conciliazione stragiudiziale sino all'entrata in vigoredella L. 183/10 era obbligatoria e costituiva condizione di procedibilità della successiva eventuale azione giudiziaria innanzi al giudice del lavoro. Dopo l'entrata in vigore della legge menzionata è diventata facoltativa, per cui le parti possono ricorrere direttamente al giudice del lavoro.
si..io ho risposto mettendo le disposizioni degli articoli del tupi e poi ho aggiunto che la normativa è stata cambiata...
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiodomanda 79
in riferimento alla 79 io non ho ben capito se i requisiti speciali debbano
essere posseduti dalle singole appartenenti al consorzio oppure no
Commenta
-
Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggioNon ho capito cosa vuoi dire....
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiose ho capito bene cosa chiede la domanda, i requisiti dovrebbero essere generali e speciali. io non ho capito se i secondi devono essere posseduti da tutti gli appartenenti al consorzio oppure basta che li abbia solo una
a quanto ho capito io i requisiti generali devono essere posseduti da ogni consorziato, le qualificazioni invece si sommano...Cap_4.pdf
ma mi sono incartata parecchio su questa domanda...un aiuto sulla n.74? e n.92 dove trovo materiale?
Commenta
-
Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ho dei dubbi sulla 22 tra la b e la d, qualcuno ha risolto?
Commenta
Commenta