annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da trix Visualizza il messaggio
    e come avete risposto alla numero 70 ( tentativo di conciliazione nel pubblico impiego)? da testo di legge che ho la procedura indicata sembra abrogata..
    La70 dovrebbe essere D...La conciliazione stragiudiziale sino all'entrata in vigoredella L. 183/10 era obbligatoria e costituiva condizione di procedibilità della successiva eventuale azione giudiziaria innanzi al giudice del lavoro. Dopo l'entrata in vigore della legge menzionata è diventata facoltativa, per cui le parti possono ricorrere direttamente al giudice del lavoro.

    Commenta


      domanda 79
      in riferimento alla 79 io non ho ben capito se i requisiti speciali debbano
      essere posseduti dalle singole appartenenti al consorzio oppure no

      Commenta


        ragazzi sto impazzendo come avete impostato la 95..il candidato si soffermi sulla diversa tutela dei dati sensibili e giudiziari???

        Commenta


          Originariamente inviato da marcoflavio Visualizza il messaggio
          La70 dovrebbe essere D...La conciliazione stragiudiziale sino all'entrata in vigoredella L. 183/10 era obbligatoria e costituiva condizione di procedibilità della successiva eventuale azione giudiziaria innanzi al giudice del lavoro. Dopo l'entrata in vigore della legge menzionata è diventata facoltativa, per cui le parti possono ricorrere direttamente al giudice del lavoro.

          si..io ho risposto mettendo le disposizioni degli articoli del tupi e poi ho aggiunto che la normativa è stata cambiata...

          Commenta


            chi mi aiuta con la numero 74?io metterei b..ma non sono sicura..
            a che punto siete?avete finito?

            Commenta


              Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
              domanda 79
              in riferimento alla 79 io non ho ben capito se i requisiti speciali debbano
              essere posseduti dalle singole appartenenti al consorzio oppure no
              Non ho capito cosa vuoi dire....

              Commenta


                Scusate ragazzi, ho dei dubbi sulla 22 tra la b e la d, qualcuno ha risolto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggio
                  Non ho capito cosa vuoi dire....
                  se ho capito bene cosa chiede la domanda, i requisiti dovrebbero essere generali e speciali. io non ho capito se i secondi devono essere posseduti da tutti gli appartenenti al consorzio oppure basta che li abbia solo una

                  Commenta


                    Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
                    se ho capito bene cosa chiede la domanda, i requisiti dovrebbero essere generali e speciali. io non ho capito se i secondi devono essere posseduti da tutti gli appartenenti al consorzio oppure basta che li abbia solo una

                    a quanto ho capito io i requisiti generali devono essere posseduti da ogni consorziato, le qualificazioni invece si sommano...Cap_4.pdf


                    ma mi sono incartata parecchio su questa domanda...un aiuto sulla n.74? e n.92 dove trovo materiale?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da laran Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazzi, ho dei dubbi sulla 22 tra la b e la d, qualcuno ha risolto?
                      D vai tranquillo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X