Originariamente inviato da Perlanera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GLADIATORE82 Visualizza il messaggioQualcuno ha le domande fatte all'orale del 2007 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da leofranco Visualizza il messaggioL'ufficio concorsi non mi risponde, qualcuno sa dirmi come effettuare l'istanza di riesame dei titoli?
Intestazione/Ufficio di destinazione
Oggetto: Concorso pubblico per ecc ecc. Candidato (tizio caio). Valutazione titoli. Istanza di riesame punteggio attribuito
corpo della lettera:
Il sottoscritto ecc ecc, nella qualità di candidato per la procedura selettiva ecc. ecc. viene a specificare quanto segue:
di aver presentato in data (--) domanda di partecipazione per l'indicata procedura concorsuale
di essere superato le prove preselettive e di aver partecipato alla prova scritta in data (--)
di aver ottenuto il seguente punteggio in seguito alla valutazione dei titoli:
tutto ciò premesso, con la presente
CHIEDE
che sia avviata/attivata procedura ri revisione del punteggio attribuito per i seguenti motivi:
-.....
-.....
In attesa di sollecito riscontro si porgono distinti saluti
Scusami per le imprecisioni, prendilo come esempio molto generico
Commenta
-
Originariamente inviato da Praetor Visualizza il messaggiol'istanza ha forma libera ma io la strutturerei in modo piuttosto formale:
Intestazione/Ufficio di destinazione
Oggetto: Concorso pubblico per ecc ecc. Candidato (tizio caio). Valutazione titoli. Istanza di riesame punteggio attribuito
corpo della lettera:
Il sottoscritto ecc ecc, nella qualità di candidato per la procedura selettiva ecc. ecc. viene a specificare quanto segue:
di aver presentato in data (--) domanda di partecipazione per l'indicata procedura concorsuale
di essere superato le prove preselettive e di aver partecipato alla prova scritta in data (--)
di aver ottenuto il seguente punteggio in seguito alla valutazione dei titoli:
tutto ciò premesso, con la presente
CHIEDE
che sia avviata/attivata procedura ri revisione del punteggio attribuito per i seguenti motivi:
-.....
-.....
In attesa di sollecito riscontro si porgono distinti saluti
Scusami per le imprecisioni, prendilo come esempio molto generico
Scusatemi ho sbagliato sezione ma la mia risposta è comunque pertinente.
Commenta
-
.....mettendo il caso che esca oggi la rettifica dei titoli....
Pubblicazione Rettifica titoli martedì, aprile 16, 2013
Pubblicazione Risultati numerici venerdì, aprile 19, 2013
Pubblicazione Risultati nominativi martedì, aprile 23, 2013
Pubblicazione Date orali lunedì, aprile 29, 2013(c'è il ponte)
20gg. Anticipo venerdì, maggio 17, 2013
Inizio Orali(per i + Sfigati) lunedì, maggio 20, 2013
Fine Orali(per i + Fortunati) venerdì, giugno 21, 2013
Commenta
-
poco prima del 25 aprile ho telefonato all' ufficio concorsi e una signora educata e disponibile mi ha detto che la commissione era al lavoro, loro dell' ufficio non sapevano niente della tempistica della commissione, e alla mia domanda "può essere che all' inizio di maggio esca qualche risultato? o che gli orali si facciano prima dell' estate, magari con qualche rinvio rispetto alla scadenza del 21 giugno ?" ha risposto: "potrebbe essere, voi monitorate costantemente il sito".
Commenta
Commenta