Io dubito agosto... ma quale sarebbe il metodo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggioLuce chiaramente non era assolutamente una polemica con te, tra l'altro mi pare di capire che non è un tuo metodo ma quello di un amico. Il mio intento era non far illudere nessuno stesse poco sopra la tua soglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioIo dubito agosto... ma quale sarebbe il metodo?
Commenta
-
... ehm ... perdonate la mia ignoranza ... ma se io ho il cognome che inizia per la c quando sarebbe la data della convocazione?!
da calendario direi l'11 luglio ...
ora, mi chiedo e vi chiedo. sopratutto a tutti quelli che per svariati motivi avendo avuto piu tempo a disposizione avrebbero potuto affinare meglio la preparazione contribuendo ad innalzare la media ... che ci fa una che fa 60 nella data di oggi il cui cognome inizia con la c?! non so se se ne è parlato nei post precedenti ... eppure avevo capito che se non ti presenti nell'orario previsto si verrebbe esclusi ... f otse bastava semplicemente presentarsi quando si voleva?
solo nella data di oggi alle 12.30 ci sono 9 personaggi di fatto gia esclusi di cui 4 ammessi di certo ... non capisco. ho visto e so di gente in ritardo rinviata alla seduta successiva e potrei capire ... il treno, i figli, il traffico ... ma 7 giorni di preparazione in piu non sono pochi ... illuminatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio... ehm ... perdonate la mia ignoranza ... ma se io ho il cognome che inizia per la c quando sarebbe la data della convocazione?!
ora, mi chiedo e vi chiedo. sopratutto a tutti quelli che per svariati motivi avendo avuto piu tempo a disposizione avrebbero potuto affinare meglio la preparazione contribuendo ad innalzare la media ... che ci fa una che fa 60 nella data di oggi il cui cognome inizia con la c?! non so se se ne è parlato nei post precedenti ... eppure avevo capito che se non ti presenti nell'orario previsto si verrebbe esclusi ... f otse bastava semplicemente presentarsi quando si voleva?
solo nella data di oggi alle 12.30 ci sono 9 personaggi di fatto gia esclusi di cui 4 ammessi di certo ... non capisco. ho visto e so di gente in ritardo rinviata alla seduta successiva e potrei capire ... il treno, i figli, il traffico ... ma 7 giorni di preparazione in piu non sono pochi ... illuminatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioInteressante, non lo avevo notato...
Commenta
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio... ehm ... perdonate la mia ignoranza ... ma se io ho il cognome che inizia per la c quando sarebbe la data della convocazione?!
Commenta
-
Originariamente inviato da padepto Visualizza il messaggioVi pongo una domanda, il giorno delle mie prove il dirigente preposto alla spiegazione dello svolgimento della prova disse che il 25 sarebbe stata pubblicata sulla gazzetta la lista definitiva degli ammessi alla prova scritta che si sarebbe tenuta, quindi (anche da bando è scritto così), 15 giorni dopo.
Commenta
Commenta