annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io dubito agosto... ma quale sarebbe il metodo?

    Commenta


      Originariamente inviato da flurry77 Visualizza il messaggio
      Luce chiaramente non era assolutamente una polemica con te, tra l'altro mi pare di capire che non è un tuo metodo ma quello di un amico. Il mio intento era non far illudere nessuno stesse poco sopra la tua soglia.
      nessun problema.. il mio intento era invece comunicare la soglia aggiornata alla sessione per far capire a chi voleva se era già fuori!

      Commenta


        escludo agosto ... al massimo fine settembre, organizzare il concorso ad agosto è complicato anzi direi quasi impossibile io comunque sono della provincia di caserta...

        Commenta


          Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggio
          Io dubito agosto... ma quale sarebbe il metodo?
          Ragazzi io non so chi di voi lavora o studia o che...cmq io avevo intenzione di mettere su un gruppo studi capace di gestire la cosa in modo da farci arrivare preparati alla prova (sinceramente me la voglio giocare e dato che in 7 gg di preparazione sono riuscito a superare i test mi sento carico...) senza inficiare le nostre vite lavorative o che....penso che vedersi una volta a settimana ovviamente coadiuvato da uno studiare a casa (ognuno per conto suo) prima di ogni appuntamento.....un creare simulate d'esame ed un investire (ove fosse necessario) economicamente in materiale di studio (comprare un tot. di libri per poi fotocopiarli anziché singolarmente comprare un libro e basta). Infine penso che il gruppo non debba essere composto da più di un 6/7 persone...che ne dite?

          Commenta


            Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggio
            Bravoooooooooooo
            BravAAA ;-)

            Commenta


              ... ehm ... perdonate la mia ignoranza ... ma se io ho il cognome che inizia per la c quando sarebbe la data della convocazione?!
              da calendario direi l'11 luglio ...

              ora, mi chiedo e vi chiedo. sopratutto a tutti quelli che per svariati motivi avendo avuto piu tempo a disposizione avrebbero potuto affinare meglio la preparazione contribuendo ad innalzare la media ... che ci fa una che fa 60 nella data di oggi il cui cognome inizia con la c?! non so se se ne è parlato nei post precedenti ... eppure avevo capito che se non ti presenti nell'orario previsto si verrebbe esclusi ... f otse bastava semplicemente presentarsi quando si voleva?
              solo nella data di oggi alle 12.30 ci sono 9 personaggi di fatto gia esclusi di cui 4 ammessi di certo ... non capisco. ho visto e so di gente in ritardo rinviata alla seduta successiva e potrei capire ... il treno, i figli, il traffico ... ma 7 giorni di preparazione in piu non sono pochi ... illuminatemi

              Commenta


                Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                ... ehm ... perdonate la mia ignoranza ... ma se io ho il cognome che inizia per la c quando sarebbe la data della convocazione?!
                da calendario direi l'11 luglio ...

                ora, mi chiedo e vi chiedo. sopratutto a tutti quelli che per svariati motivi avendo avuto piu tempo a disposizione avrebbero potuto affinare meglio la preparazione contribuendo ad innalzare la media ... che ci fa una che fa 60 nella data di oggi il cui cognome inizia con la c?! non so se se ne è parlato nei post precedenti ... eppure avevo capito che se non ti presenti nell'orario previsto si verrebbe esclusi ... f otse bastava semplicemente presentarsi quando si voleva?
                solo nella data di oggi alle 12.30 ci sono 9 personaggi di fatto gia esclusi di cui 4 ammessi di certo ... non capisco. ho visto e so di gente in ritardo rinviata alla seduta successiva e potrei capire ... il treno, i figli, il traffico ... ma 7 giorni di preparazione in piu non sono pochi ... illuminatemi
                Interessante, non lo avevo notato...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  Interessante, non lo avevo notato...
                  il bello è che la cosa è diffusa. sin dalla prima sessione ci sono persone che non dovrebbero esserci. peccato che non ho molto tempo ma da una lettura veloce noto che il fenomeno si amplia con il passare dei giorni. il numero di partecipanti cresce e con esso i "gia esclusi". l'italia resta il paese della scaltrezza. chissa come saranno contenti quelli che pur di trovarsi nella sede e nella data fissata hanno fatto nottate a studiare. e magari una nottata in viaggio per trovarsi alle 8 o toranre dopo aver partecipato all'ultima sessione. a saperlo. si studiava con calma. ci si presentava alla sessione delle 12.30 ... vorrei tanto conoscere come hanno fatto. con quale motivazione si poteva presentarsi al di fuori della convocazione ... ... mah. qualcuno ha notizia della possibilità di svolgere i quiz al di fuori della data fissata? con quali motivazione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                    ... ehm ... perdonate la mia ignoranza ... ma se io ho il cognome che inizia per la c quando sarebbe la data della convocazione?!
                    da calendario direi l'11 luglio ...

                    ora, mi chiedo e vi chiedo. sopratutto a tutti quelli che per svariati motivi avendo avuto piu tempo a disposizione avrebbero potuto affinare meglio la preparazione contribuendo ad innalzare la media ... che ci fa una che fa 60 nella data di oggi il cui cognome inizia con la c?! non so se se ne è parlato nei post precedenti ... eppure avevo capito che se non ti presenti nell'orario previsto si verrebbe esclusi ... f otse bastava semplicemente presentarsi quando si voleva?
                    solo nella data di oggi alle 12.30 ci sono 9 personaggi di fatto gia esclusi di cui 4 ammessi di certo ... non capisco. ho visto e so di gente in ritardo rinviata alla seduta successiva e potrei capire ... il treno, i figli, il traffico ... ma 7 giorni di preparazione in piu non sono pochi ... illuminatemi
                    Magari però era previsto dal regolamento... Chiaramente avvertendo di seri impedimenti con largo anticipo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da padepto Visualizza il messaggio
                      Vi pongo una domanda, il giorno delle mie prove il dirigente preposto alla spiegazione dello svolgimento della prova disse che il 25 sarebbe stata pubblicata sulla gazzetta la lista definitiva degli ammessi alla prova scritta che si sarebbe tenuta, quindi (anche da bando è scritto così), 15 giorni dopo.
                      Intendeva 15 giorni dopo l'annuncio della data degli scritti. Dubito fortemente che questa data uscirà prima di metà settembre, lo scritto non sarà quindi prima di ottobre.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X