Originariamente inviato da gumm
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggiosenza lode? io farei ricorso
Comunque ora i giochi sono fatti....e la domanda è: che si fa per lo scritto???
Commenta
-
Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio... ehm ... perdonate la mia ignoranza ... ma se io ho il cognome che inizia per la c quando sarebbe la data della convocazione?!
da calendario direi l'11 luglio ...
ora, mi chiedo e vi chiedo. sopratutto a tutti quelli che per svariati motivi avendo avuto piu tempo a disposizione avrebbero potuto affinare meglio la preparazione contribuendo ad innalzare la media ... che ci fa una che fa 60 nella data di oggi il cui cognome inizia con la c?! non so se se ne è parlato nei post precedenti ... eppure avevo capito che se non ti presenti nell'orario previsto si verrebbe esclusi ... f otse bastava semplicemente presentarsi quando si voleva?
solo nella data di oggi alle 12.30 ci sono 9 personaggi di fatto gia esclusi di cui 4 ammessi di certo ... non capisco. ho visto e so di gente in ritardo rinviata alla seduta successiva e potrei capire ... il treno, i figli, il traffico ... ma 7 giorni di preparazione in piu non sono pochi ... illuminatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggioTi illumino che hai ragione...
Non vorrei apparire brutale, ma non scordiamoci che qui era in ballo solo la possibilità di accedere al concorso, e se non prendi almeno 52 alle preselettive (sei errori non sono pochi), difficilmente sarai competitivo dopo. Avete contato i 60? E' adesso che si fà dura veramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da LucaMat Visualizza il messaggioComunque, avendoli tutti a disposizione, venti giorni erano più che sufficienti per prendere almeno 52...
Non vorrei apparire brutale, ma non scordiamoci che qui era in ballo solo la possibilità di accedere al concorso, e se non prendi almeno 52 alle preselettive (sei errori non sono pochi), difficilmente sarai competitivo dopo. Avete contato i 60? E' adesso che si fà dura veramente.
Io stesso che avevo capito che certe domande per esempio quelle che contenevano nella risposta il riferimento alla legge ( es D.P.R... ecc) erano sempre giuste, la domanda manco la leggevo!
Le competenze si vedranno adesso, questa prova era solo per scremare (giustamente ) i candidati, ma magari c'è chi ha preso 30 ed è laureato e magari semplicemente non si trova a suo agio a studiare a memoria le cose.
Io l'ho passato ma sulla prima prova non son tanto fiducioso, 1 perchè comunque essendo del 78 son penalizzato visto che a parità di punteggio l'età fa la differenza e 2 perchè essendo domande aperte, tutto dipende da chi le giudica è la cosa è molto aleatoria.
Commenta
Commenta