annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
    si esatto manhattan.. come ti ha detto sirbone la mia soglia non è una stima, ma solo la situazione delle 12.30 e quindi i 51,0 saranno fuori ahimè..
    Eri stato chiarissimo, hai ripetuto diverse volte che l'aggiorni di sessione in sessione...

    Commenta


      Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggio
      Eri stato chiarissimo, hai ripetuto diverse volte che l'aggiorni di sessione in sessione...
      sono una lei comunque stime a parte lo scritto quando sarà secondo voi?

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Anche tu flurry dovresti essere più preciso quando parli.

        Luce come ha spiegato ieri ha solo la graduatoria attuale, e dice che se fossero finite quello sarebbe il punteggio e direi che è corretto.

        tu dici imprecisamente, che i 51 sono fuori, ma i 51 cosa? i 51,0 oppure i 51,3 ecc cosa intendi per 51??? se dici che i 51 sono fuori vuol dire che si entra dal 52 in su, e non son tanto sicuro che sia cosi..
        Mi riferivo al primo decimale dopo 51,00 era ovvio. Pochi post fa ho detto chiaramente che la mia stima era 51,78, ne ho fatto riferimento ad una funzione parte intera di x per essere frainteso. L'indice di Luce non ha alcun senso. Non serve a nulla se non a trovare, di volta in volta tra l'altro, un limite inferiore: limite inferiore valido come numero ma non come rappresentazione di una realtà materiale.

        Commenta


          Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
          sono una lei comunque stime a parte lo scritto quando sarà secondo voi?

          ottobre...Spero

          Commenta


            Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
            sono una lei comunque stime a parte lo scritto quando sarà secondo voi?
            Ops...
            Credo ottobre.

            Commenta


              Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggio
              Eri stato chiarissimo, hai ripetuto diverse volte che l'aggiorni di sessione in sessione...
              Salve raga, scrivo da Napoli ed anche io penso di aver superato il test.....con il mio 53,15...ma aspetto conferme dai dati ufficiali.
              Vi pongo una domanda, il giorno delle mie prove il dirigente preposto alla spiegazione dello svolgimento della prova disse che il 25 sarebbe stata pubblicata sulla gazzetta la lista definitiva degli ammessi alla prova scritta che si sarebbe tenuta, quindi (anche da bando è scritto così), 15 giorni dopo.
              Il mio timore è che (sempre se ho capito bene) potenzialmente ci potrebbero, salvo rinvii, rifilare le prove per metà agosto..... datemi un vostro parere, altrimenti dovremmo cominciare a metterci sotto non oggi, ma da ieri....:-).come si suol dire. infine chi di Napoli ha intenzione di fare un gruppetto studi....??? dove organizzarci e vederci una volta a settimana per un confronto ....
              Paolo

              Commenta


                Luce chiaramente non era assolutamente una polemica con te, tra l'altro mi pare di capire che non è un tuo metodo ma quello di un amico. Il mio intento era non far illudere nessuno stesse poco sopra la tua soglia.

                Commenta


                  padepto... La gazzetta esce il 27, non il 25. Cmq io pure di Napoli, aggiornatemi e vediamo un po'...

                  Commenta


                    Stasera dopo le 21 secondo me quassù succede il panico...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggio
                      padepto... La gazzetta esce il 27, non il 25. Cmq io pure di Napoli, aggiornatemi e vediamo un po'...
                      si ma è lì che pubblicheranno le date per lo scritto da come hai capito???? perché se lo scritto è ad ottobre allora ho già in mente un ottimo metodo di studio ..... ma se è ad agosto (ma mi par strano) allora bisogna farsi il maxxo grosso, grosso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X