Originariamente inviato da LuceSol@re
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioEri stato chiarissimo, hai ripetuto diverse volte che l'aggiorni di sessione in sessione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioAnche tu flurry dovresti essere più preciso quando parli.
Luce come ha spiegato ieri ha solo la graduatoria attuale, e dice che se fossero finite quello sarebbe il punteggio e direi che è corretto.
tu dici imprecisamente, che i 51 sono fuori, ma i 51 cosa? i 51,0 oppure i 51,3 ecc cosa intendi per 51??? se dici che i 51 sono fuori vuol dire che si entra dal 52 in su, e non son tanto sicuro che sia cosi..
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiosono una lei comunque stime a parte lo scritto quando sarà secondo voi?
ottobre...Spero
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggiosono una lei comunque stime a parte lo scritto quando sarà secondo voi?
Credo ottobre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioEri stato chiarissimo, hai ripetuto diverse volte che l'aggiorni di sessione in sessione...
Vi pongo una domanda, il giorno delle mie prove il dirigente preposto alla spiegazione dello svolgimento della prova disse che il 25 sarebbe stata pubblicata sulla gazzetta la lista definitiva degli ammessi alla prova scritta che si sarebbe tenuta, quindi (anche da bando è scritto così), 15 giorni dopo.
Il mio timore è che (sempre se ho capito bene) potenzialmente ci potrebbero, salvo rinvii, rifilare le prove per metà agosto..... datemi un vostro parere, altrimenti dovremmo cominciare a metterci sotto non oggi, ma da ieri....:-).come si suol dire. infine chi di Napoli ha intenzione di fare un gruppetto studi....??? dove organizzarci e vederci una volta a settimana per un confronto ....
Paolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggiopadepto... La gazzetta esce il 27, non il 25. Cmq io pure di Napoli, aggiornatemi e vediamo un po'...
Commenta
Commenta