ragazzi l'ho fatto stamattina alle 8, ho totalizzato il punteggio di 51,78....qualcuno mi sa dire se ce la faccio a rientrare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
I punteggi gli ultimi 2 turni si sono abbassati, da uno sguardo veloce credo ma senza voler dare nessuna certezza, che dal 51,30 si possa essere dentro ma bisogna comunque aspettare l'ultimo turno.
Ho fatto i conti ad occhio non ho la graduatoria in excel, forse potrebbe esserci qualche piccola speranza anche per i 51,1 e 51,2.
Se qualcuno ha la graduatoria saprà sicuramente dirlo con più certezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioFatto...60
senza lode? io farei ricorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioCerto non passare con 51 è follia pura. Io con 54,52 mi sa che posso tirare il fiato!
io 52,26 l'ho fatto lunedi ed ero abbastanza sicuro di passare, poi tutto poteva succedere, ma statisticamente più o meno il range è stato rispettato in tutte le prove .
Certo magari stasera esce la graduatoria e mi accorgo di aver sbagliato a fare i conti e di essere fuoiri, ma quello è un altro discorso :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioCerto non passare con 51 è follia pura. Io con 54,52 mi sa che posso tirare il fiato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggiodai 54,52 lo potevi tirare gia da un pò:-) se non passano i 54...
io 52,26 l'ho fatto lunedi ed ero abbastanza sicuro di passare, poi tutto poteva succedere, ma statisticamente più o meno il range è stato rispettato in tutte le prove .
Certo magari stasera esce la graduatoria e mi accorgo di aver sbagliato a fare i conti e di essere fuoiri, ma quello è un altro discorso :-)
Vado di birretta stasera allora...
Commenta
-
Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggioormai ci siamo! manca solo l'ultima in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta