ops... scusate ma nn avevo ben letto ke x i profili, le cui relative banche dati sono uscite il 30marzo, le prove scritte sono 2... quindi le materie ke nn capivo come mai fossero presenti all'interno dei quesiti... sn quelle inerenti la 2°prova scritta... io partecipo alle preselettive x istruttore amm.ivo e polizia municipale e la prova scritta è 1 sola...scusate nuovamente e buono studio...non sò voi ma io, dopo aver a grandi linee affrontato il diritto costituz., amm.ivo, tuel, e attualmente x il profilo polizia municipale, il codice della strada sono nella confusione TOTALE...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lujami Visualizza il messaggioAbito a La Spezia. Studio per due profili: istruttore amministrativo e bibliotecario. Ci possiamo confrontare ed eventualemente, più avanti, darci una mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cavaliere errante Visualizza il messaggioCiao!
Risposta sintetica ai tuoi quesiti. Quesito 1): sì. Quesito 2): e chi lo sa, probabilmente a settembre.
Questi sono i quiz per il profilo di statistico (devi cliccare su allegati):
Archivio dei quesiti | Concorsi Pubblici
Così puoi farti un'idea. Come vedi, la risposta esatta è già data (è sempre la a).
grazie Cavaliere errante!
cmq... se può interessare ieri ho chiamato il centralino (06 06 06) per avere informazioni sulle famose tempistiche per le prove scritte dopo la preselettiva (che io sosterrò a fine maggio): dunque... la signorina (gentilissima devo dire) mi ha fatto capire che prima devono concludersi tutte le procedure preselittive e poi faranno una calendarizzazione per le prove scritte x tutti i profili... ergo i tempi saranno biblici!
cmq... chiamate ragazzi, chiedete e postate così capiamo se la situazione è piu o meno così!
Stay Tuned!
Commenta
-
Originariamente inviato da odioglistupidi! Visualizza il messaggiograzie Cavaliere errante!
cmq... se può interessare ieri ho chiamato il centralino (06 06 06) per avere informazioni sulle famose tempistiche per le prove scritte dopo la preselettiva (che io sosterrò a fine maggio): dunque... la signorina (gentilissima devo dire) mi ha fatto capire che prima devono concludersi tutte le procedure preselittive e poi faranno una calendarizzazione per le prove scritte x tutti i profili... ergo i tempi saranno biblici!
cmq... chiamate ragazzi, chiedete e postate così capiamo se la situazione è piu o meno così!
Stay Tuned!
grazie, ma questo lo sapevamo gia', dato che il diario per le prove scritte lo pubblicheranno a fine luglio (quindi fine preselettive), ora eè da vedere se inizieranno a settembre, come credo, o piu' in la'... ma questo di certo non ce lo diranno
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggiograzie, ma questo lo sapevamo gia', dato che il diario per le prove scritte lo pubblicheranno a fine luglio (quindi fine preselettive), ora eè da vedere se inizieranno a settembre, come credo, o piu' in la'... ma questo di certo non ce lo diranno
Commenta
-
calendario prove scritte
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggiograzie, ma questo lo sapevamo gia', dato che il diario per le prove scritte lo pubblicheranno a fine luglio (quindi fine preselettive), ora eè da vedere se inizieranno a settembre, come credo, o piu' in la'... ma questo di certo non ce lo diranno
Ciao Roberta2010,
dove hai lettoche il diario delle prove scritte sarà pubblicato a fine luglio?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta