salve a tutti ho una domanda da porvi...come voi tt farò il concorso per 300 istruttori amministrativi...ma entrando nel sito dedicato relativo ai quesiti soto c'era scritto:
"Dal giorno 19 giugno 2012 al giorno 29 giugno 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati. - Clicca per Accreditarti -" cosa significa? grazie a ttutti anticipatamente
salve a tutti ho una domanda da porvi...come voi tt farò il concorso per 300 istruttori amministrativi...ma entrando nel sito dedicato relativo ai quesiti soto c'era scritto:
"Dal giorno 19 giugno 2012 al giorno 29 giugno 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati. - Clicca per Accreditarti -" cosa significa? grazie a ttutti anticipatamente
significa che devi andare sul sito del comune, nella sezione dedicata al tuo concorso e seguire le indicazioni. Ti fanno compilare una piccola scheda online con nome, cognome, codice fiscale ecc. per snellire le procedure di accreditamento in modo che il giorno del test ti controllano solo la tessera sanitaria (almeno a me hanno fatto così).
Ciaoo
Ragazzi scusate, giusto per curiosita': si è capito perche' dobbiamo portare anche la tessera sanitaria? E' una richiesta insolita, è la prima volta che mi capita che ad un concorso pubblico venga chiesta la tessera sanitaria. Ma poi quale...quella cartacea, suppongo.
grazie in anticipo a chi vorra' rispndere
Ragazzi scusate, giusto per curiosita': si è capito perche' dobbiamo portare anche la tessera sanitaria? E' una richiesta insolita, è la prima volta che mi capita che ad un concorso pubblico venga chiesta la tessera sanitaria. Ma poi quale...quella cartacea, suppongo.
grazie in anticipo a chi vorra' rispndere
Devi portare quella plastificata, sinceramente non so se accettino ancora quella cartacea, al concorso della polizia municipale non ho visto nessuno con quella cartacea.
Ciao a tutti! Sono nuova del forum e parteciperò a questo concorso e a quello per Istruttori servizi culturali i cui test saranno pubblicati domani....speriamo bene...
Buono studio a tutti
qualcuno gentilmente puo' riportare gli argomenti su cui verteranno i quiz preselettivi??
vorrei anche sapere se ci sono argomenti comuni ad altri concorsi e se puo' essere utile spulciare i quesiti di tali argomenti in prepararazione al concorso da istruttore amministrativo??
Commenta