annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Floriana, grazie Olim

mi sembrano entrambe soluzioni più che accettabili

Floriana... quali test hai fatto? come è andata? :-)

Commenta

Originariamente inviato da alleegra Visualizza il messaggio
      Grazie Floriana, grazie Olim

mi sembrano entrambe soluzioni più che accettabili

Floriana... quali test hai fatto? come è andata? :-)
      Io ho fatto quello per ing., per fortuna è andato superbene sono proprio contentaaaaa

Commenta

floriana78

sono contenta per te! brava!

Commenta

salve a tutti ho una domanda da porvi...come voi tt farò il concorso per 300 istruttori amministrativi...ma entrando nel sito dedicato relativo ai quesiti soto c'era scritto:
          "Dal giorno 19 giugno 2012 al giorno 29 giugno 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati. - Clicca per Accreditarti -" cosa significa? grazie a ttutti anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da lella85 Visualizza il messaggio
            salve a tutti ho una domanda da porvi...come voi tt farò il concorso per 300 istruttori amministrativi...ma entrando nel sito dedicato relativo ai quesiti soto c'era scritto:
            "Dal giorno 19 giugno 2012 al giorno 29 giugno 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati. - Clicca per Accreditarti -" cosa significa? grazie a ttutti anticipatamente
            significa che devi andare sul sito del comune, nella sezione dedicata al tuo concorso e seguire le indicazioni. Ti fanno compilare una piccola scheda online con nome, cognome, codice fiscale ecc. per snellire le procedure di accreditamento in modo che il giorno del test ti controllano solo la tessera sanitaria (almeno a me hanno fatto così).
            Ciaoo

Commenta

Ragazzi scusate, giusto per curiosita': si è capito perche' dobbiamo portare anche la tessera sanitaria? E' una richiesta insolita, è la prima volta che mi capita che ad un concorso pubblico venga chiesta la tessera sanitaria. Ma poi quale...quella cartacea, suppongo.
              grazie in anticipo a chi vorra' rispndere

Commenta

Originariamente inviato da Maryna Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate, giusto per curiosita': si è capito perche' dobbiamo portare anche la tessera sanitaria? E' una richiesta insolita, è la prima volta che mi capita che ad un concorso pubblico venga chiesta la tessera sanitaria. Ma poi quale...quella cartacea, suppongo.
                grazie in anticipo a chi vorra' rispndere
                Devi portare quella plastificata, sinceramente non so se accettino ancora quella cartacea, al concorso della polizia municipale non ho visto nessuno con quella cartacea.

Commenta

Ti ringrazio, cmq per sicurezza portero' entrambe.

Commenta

Ciao a tutti! Sono nuova del forum e parteciperò a questo concorso e a quello per Istruttori servizi culturali i cui test saranno pubblicati domani....speriamo bene...
                    Buono studio a tutti

Commenta

qualcuno gentilmente puo' riportare gli argomenti su cui verteranno i quiz preselettivi??

vorrei anche sapere se ci sono argomenti comuni ad altri concorsi e se puo' essere utile spulciare i quesiti di tali argomenti in prepararazione al concorso da istruttore amministrativo??

grazie
                      biggio

Commenta

Sto operando...
                      X