annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

verteranno sugli argomenti delle prove scritte

Commenta

Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
      Devi portare quella plastificata, sinceramente non so se accettino ancora quella cartacea, al concorso della polizia municipale non ho visto nessuno con quella cartacea.

allora, la tessera sanitaria deve essere del tipo nuovo, io ad esempio(che ho fatto l altro giorno quello per polizia municipale) mi ero accreditata sul sito del comune e quando sono andata per fare esame è bastato far passare un apparecchio di lettura sul codice fiscale e mi hanno subito consegnato il materiale e mi sono seduta immediatamente...si sveltisce molto la procedura...inoltre ho saputo che alcune materie sono in comune con quelle del concorso per istr polizia municipale e mi sono esercitata sul sito ********** . net , oppure dovreste scaricare la banca dati dei quiz sul sito del comune!baci e buona fortuna a tutti

Commenta

Ciao a tutti,
        allora come siete messi, io 130 pagine e finisco un' altra volta il programma, da martedì farò solo test voi?

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          allora come siete messi, io 130 pagine e finisco un' altra volta il programma, da martedì farò solo test voi?
          ah, beata te! io farò solo i quiz da oggi perchè mi stavo preparando per altri due profili e non ho fatto il manuale nel senso vero e proprio del termine!

Commenta

in bocca al lupo a tutti sono usciti i quiz

Commenta

Salve! Qualcuno di voi ha provato a fare la procedura di accreditamento?
              A me dice che c'è un errore del server, se ho capito bene, come se non riuscisse a connettersi al mio indirizzo e-mail.
              Ho contollato la mia e-mail e funziona,inoltre ho disattivato all'inizio della procedura il blocco di pop-up.
              In ogni caso la procedura di accreditamento è consigliata, ma non obbligatoria. Volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad accreditarsi, per capire se ho sbagliato qualcosa, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                A me dice che c'è un errore del server, se ho capito bene, come se non riuscisse a connettersi al mio indirizzo e-mail.
                Ho contollato la mia e-mail e funziona,inoltre ho disattivato all'inizio della procedura il blocco di pop-up.
                In ogni caso la procedura di accreditamento è consigliata, ma non obbligatoria. Volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad accreditarsi, per capire se ho sbagliato qualcosa, grazie.
                ciao anche a me dava errore, credo sia un problema loro, dopo 2-3 tentativi poi la procedura è andata a buon fine

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  ciao anche a me dava errore, credo sia un problema loro, dopo 2-3 tentativi poi la procedura è andata a buon fine
                  riprovaci tra un pò anche a me tutto ok

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio

Ciao,
                    io l'ho appena fatta, mi ha detto che l'accreditamento è andato a buon fine e che la mia posizione risulta regolare..

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                      ah, beata te! io farò solo i quiz da oggi perchè mi stavo preparando per altri due profili e non ho fatto il manuale nel senso vero e proprio del termine!

Un attimo per fare il manuale intendo leggerlo e sottolineare, non ripeterlo...........

Commenta

Sto operando...
                      X