annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Rik ma tu non hai fatto anche quello dell' A.E ?
    sisi fatto e mi hanno fatto , tu?

    Commenta


      Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      sisi fatto e mi hanno fatto , tu?
      Non ho capito è andata male? io aspettando i terremotati sono dentro

      Commenta


        Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Non ho capito è andata male? io aspettando i terremotati sono dentro
        si, è andata male, nei prossimi giorni manderò l'istanza per l'accesso agli atti....in bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
          si, è andata male, nei prossimi giorni manderò l'istanza per l'accesso agli atti....in bocca al lupo
          AH mi spiace davvero. io preparo anche questo, lo devo fare il 16 mattina alle 8 ...

          Commenta


            Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            AH mi spiace davvero. io preparo anche questo, lo devo fare il 16 mattina alle 8 ...
            purtroppo sono cose che capitano, andrà meglio la prossima volta....io ho superato i 155 istruttori e ora mi sto preparando a questo...lo devo fare il 13 alle 8...

            Commenta


              vorrei contattare qualcuno che parte da milano per organizzare il viaggio per roma , ho la prova il 16 alle ore 8.00

              Commenta


                Ragazzi cercate su google Quiz300ia e guardate cosa esce!!!!

                Un'app per i quiz tutta per noi. Fantastico.

                Commenta


                  c'e' qualcuno che parte il 15/07 alle 8 dall'aeroporto di catania per caso?

                  Commenta


                    ... ragazzi ma qualcuno sa quanto tempo passa tra i quiz e la prova scritta ?

                    ho sentito ai quiz dei 150 turistici che i primi di settembre fores pure prima ci sara la prova scritta ... possibile?
                    Ultima modifica di gumm; 28-06-2012, 23:49.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gumm Visualizza il messaggio
                      ... ragazzi ma qualcuno sa quanto tempo passa tra i quiz e la prova scritta ?

                      ho sentito ai quiz dei 150 turistici che i primi di settembre fores pure prima ci sara la prova scritta ... possibile?
                      Spero proprio di no...io avevo sentito che era probabile ottobre...addirittura prima di settembre mi pare difficile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X