annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è ancora qlcn come me che nn ha ancora ricevuto una delle raccomandate????ke diamine dal 15 marzo!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
      c'è ancora qlcn come me che nn ha ancora ricevuto una delle raccomandate????ke diamine dal 15 marzo!!!
      si io! ho inviato domanda per quello di funz amministrativo e di istruttore amministrativo il 23 marzo ed ancora non ho ricevuto nulla...

      Commenta


        Originariamente inviato da kimbo Visualizza il messaggio
        mi potresti dare il link così vedo se sono gli stessi ke ho io e magari se nn sono gli stessi ti posso passare i miei e ce li scambiamo...

        guarda, io scrivo su google TEST DIRITTO AMM e quelli che esocno faccio.
        c'è un sito su cui cambiano (scelta random) ogni volta....

        mi han detto in libreria che il libretto coi quiz A PARTE costa 25 euro..sti gran *****!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Ciao ragazzi, ho acquistato il Maggioli e volevo sapere se qualcuno sa dirmi con esattezza quali capitoli studiare e quali tralasciare. GRAZIE MILLE

          Commenta


            Ciao ho letto che anche tu laurea in scienze umanistiche................bhe che triste far concorsi di tutt'altro genere...........ma in fondo non fa nulla...........
            Pensavo di seguire il consiglio che hai dato ad un'altra ragazza, ovvero quello di iniziare dal tuel..........ma lo devo prima comprare ed anche un testo........Cosa mi consigli???
            grazie mille buon pomeriggio

            Commenta


              Originariamente inviato da Anto.Vivi Visualizza il messaggio
              Ciao ho letto che anche tu laurea in scienze umanistiche................bhe che triste far concorsi di tutt'altro genere...........ma in fondo non fa nulla...........
              Pensavo di seguire il consiglio che hai dato ad un'altra ragazza, ovvero quello di iniziare dal tuel..........ma lo devo prima comprare ed anche un testo........Cosa mi consigli???
              grazie mille buon pomeriggio

              ciao ti riferivi a me? Ti consiglio di acquistare "Il nuovo ordinamento degli enti locali" della Simone ediz. 2010 io lo sto studiando insieme alla lettura del TUEL cioè proprio del testo normativo che puoi benissimo scaricare da internet. Buona giornata

              Commenta


                ragazzi ieri mi è arrivata la ricevuta di ritorno...volevo rassicurare chi non l'ha ancora ricevuta perchè io ho inviato la raccomandata il 21 marzo e a roma è stata ricevuta il 25 marzo quindi impiega molto tempo solo a tornare indietro

                Commenta


                  Ho appena avur la ricevuta di ritorno!!

                  ora...che libri comprare?ho visto alla feltrinelli maggioli e simone....sarei propenso a prendere il primo.....va bene lo stesso?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alexia80 Visualizza il messaggio
                    Premetto per correttezza che, come già detto altre volte, sono una redattrice della Maggioli.
                    Desidero soltanto, per completezza di informazione, allegare l'indice dettagliato del volume per la preparazione al concorso per 300 amministrativi al Comune di Roma. Come si vede, ai contratti è dedicato un intero Capitolo, così come alla protezione dati (privacy) mentre la giustizia amministrativa è trattata nell'ambito del diritto amministrativo.
                    IBAL a tutti
                    Ciao, ho appena acquistato il Maggioli, ma non riesco esattamente a capire quali capitoli studiare in base alle indicazioni del bando. Ogni aiuto sarà molto apprezzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      qualcuno sa dirmi dove usciranno e sopratutto quando le date dei test culturali?

                      mi rispondo da solo ho riletto il bando cmq la data esce sulla gazzetta ufficiale IV serie del 17 dicembre 2010.
                      Ultima modifica di djpeppe18; 01-05-2010, 22:27.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X