Dvaide posso chiederti se li hai acquistati su internet quanto tempo è passato dall'ordine all'arrivo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alex2782 Visualizza il messaggioio ho fatto raccomandata semplice, non ricevuta di ritorno, ho monitorato sul sito della posta e sn a SAN SILVESTRO...fa niente ke ho fatto la raccomandata normale?
Commenta
-
Non essendomi ancora arrivata la ricevuta di ritorno stamattina ho chiamato il numero verde 803160 e mi è stato comunicato che le raccomandate che ho inviato sono arrivate a destinazione. Tuttavia sul sito delle poste è scritto che le raccomandate sono a San Silvestro. Comunque mi tranquillizza il fatto che un mio amico a cui sono già arrivate le ricevute di ritorno ha provato ugualmente a controllare sul sito delle poste lo stato delle sue raccomandate e risultano ancora depositate a San Silvestro. Quindi molto probabilmente è l'ultimo stadio che viene indicato nel medesimo sito
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioNon essendomi ancora arrivata la ricevuta di ritorno stamattina ho chiamato il numero verde 803160 e mi è stato comunicato che le raccomandate che ho inviato sono arrivate a destinazione. Tuttavia sul sito delle poste è scritto che le raccomandate sono a San Silvestro. Comunque mi tranquillizza il fatto che un mio amico a cui sono già arrivate le ricevute di ritorno ha provato ugualmente a controllare sul sito delle poste lo stato delle sue raccomandate e risultano ancora depositate a San Silvestro. Quindi molto probabilmente è l'ultimo stadio che viene indicato nel medesimo sito
Commenta
-
ciao ragazzi,io delle cartoline ne ho spedite 2,qlla x i vigili mi è arrivata subito,invece qlla x istr amministr inviata il 15 marzo possibile che anc nn sia arrivata??comincio seriamente a preoccuparmi..ho ftt tt giusto..!(avev controllato sl sito dll poste e il 17 marzo già stava a san silvestro)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio@kimbo io ho kiesto ad una ragazza che ha ftt diversi concorsi e mi ha consigliato la maggioli xkè più completo,penso ke lo prenderò anke io
Commenta
Commenta