annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Dvaide posso chiederti se li hai acquistati su internet quanto tempo è passato dall'ordine all'arrivo?

    Commenta


      io ho fatto raccomandata semplice, non ricevuta di ritorno, ho monitorato sul sito della posta e sn a SAN SILVESTRO...fa niente ke ho fatto la raccomandata normale?

      Commenta


        Originariamente inviato da alex2782 Visualizza il messaggio
        io ho fatto raccomandata semplice, non ricevuta di ritorno, ho monitorato sul sito della posta e sn a SAN SILVESTRO...fa niente ke ho fatto la raccomandata normale?
        Sul bando è richiesta la raccomandata con ricevuta di ritorno come in ogni concorso del resto...

        Commenta


          cavolo , quindi? bhè spero me la facciano valere cmq ne ho fatte 2 in totale ho speso 30 euro!

          Commenta


            Non essendomi ancora arrivata la ricevuta di ritorno stamattina ho chiamato il numero verde 803160 e mi è stato comunicato che le raccomandate che ho inviato sono arrivate a destinazione. Tuttavia sul sito delle poste è scritto che le raccomandate sono a San Silvestro. Comunque mi tranquillizza il fatto che un mio amico a cui sono già arrivate le ricevute di ritorno ha provato ugualmente a controllare sul sito delle poste lo stato delle sue raccomandate e risultano ancora depositate a San Silvestro. Quindi molto probabilmente è l'ultimo stadio che viene indicato nel medesimo sito

            Commenta


              Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
              Non essendomi ancora arrivata la ricevuta di ritorno stamattina ho chiamato il numero verde 803160 e mi è stato comunicato che le raccomandate che ho inviato sono arrivate a destinazione. Tuttavia sul sito delle poste è scritto che le raccomandate sono a San Silvestro. Comunque mi tranquillizza il fatto che un mio amico a cui sono già arrivate le ricevute di ritorno ha provato ugualmente a controllare sul sito delle poste lo stato delle sue raccomandate e risultano ancora depositate a San Silvestro. Quindi molto probabilmente è l'ultimo stadio che viene indicato nel medesimo sito
              confermo quanto hai scritto. Il sito delle poste non dice niente sulla consegna delle ricevute. Tranquilli arriveranno!

              Commenta


                Ragazzi secondo voi meglio maggioli o simone????
                Quale dei due vi sembra piu' completo??
                Grazie a tutti....

                Commenta


                  ciao ragazzi,io delle cartoline ne ho spedite 2,qlla x i vigili mi è arrivata subito,invece qlla x istr amministr inviata il 15 marzo possibile che anc nn sia arrivata??comincio seriamente a preoccuparmi..ho ftt tt giusto..!(avev controllato sl sito dll poste e il 17 marzo già stava a san silvestro)

                  Commenta


                    @kimbo io ho kiesto ad una ragazza che ha ftt diversi concorsi e mi ha consigliato la maggioli xkè più completo,penso ke lo prenderò anke io

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
                      @kimbo io ho kiesto ad una ragazza che ha ftt diversi concorsi e mi ha consigliato la maggioli xkè più completo,penso ke lo prenderò anke io
                      quindi la maggioli dite....cmq buono a sapersi...io tra un po dovrei ordinare il libro e vorrei capire bene cosa fare..cmq grazie x l info...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X