Originariamente inviato da chiccadr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioCiao,
ho finito di stampare i quiz voi come procedete, li fate più volte tipo come si facevano i quiz per la patente?
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioSalve! Qualcuno di voi ha provato a fare la procedura di accreditamento?
A me dice che c'è un errore del server, se ho capito bene, come se non riuscisse a connettersi al mio indirizzo e-mail.
Ho contollato la mia e-mail e funziona,inoltre ho disattivato all'inizio della procedura il blocco di pop-up.
In ogni caso la procedura di accreditamento è consigliata, ma non obbligatoria. Volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad accreditarsi, per capire se ho sbagliato qualcosa, grazie.
Proverò più tardi, sperando che il sistema non sia intasato.
Commenta
-
Scusate ma su internet dove vi esercitate? Come possiamo fare simulazioni di prove su internet? I quiz mica sono gli stessi. Mi fate capire?
Io ho calcolato che si pussono fare una media di 100 quiz al giorno, ma significa farli una volta solo.
Pazienza io con il lavoro più di tre ore al giorno non posso dedicare.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioAllora riassumendo le 50 domande della preselezione saranno estrapolate della banca dati uscita io giusto? Secondo voi quanto sarà il minimo punteggio per passare???
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca Visualizza il messaggioPotete postare il link per stampare i quiz ufficiali? Grazie
Commenta
Commenta