annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
    Un attimo per fare il manuale intendo leggerlo e sottolineare, non ripeterlo...........
    sempre più di me hai fatto!

    Commenta


      Ciao,
      ho finito di stampare i quiz voi come procedete, li fate più volte tipo come si facevano i quiz per la patente?

      Commenta


        Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
        Ciao,
        ho finito di stampare i quiz voi come procedete, li fate più volte tipo come si facevano i quiz per la patente?
        io li leggo sul cartaceo una prima volta per "gruppi" e leggo solo la risposta esatta, poi su internet mi esercito a più non posso. Spesso comincio a memorizzare perchè ritrovo la risposta esatta, l'unica letta mentre le altre mi sono del tutto ignote. Man mano che vado avanti diventa tutto più immediato. Comunque si trattali come i quiz della patente ... più ne fai meglio è!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
          Salve! Qualcuno di voi ha provato a fare la procedura di accreditamento?
          A me dice che c'è un errore del server, se ho capito bene, come se non riuscisse a connettersi al mio indirizzo e-mail.
          Ho contollato la mia e-mail e funziona,inoltre ho disattivato all'inizio della procedura il blocco di pop-up.
          In ogni caso la procedura di accreditamento è consigliata, ma non obbligatoria. Volevo solo sapere se qualcuno era riuscito ad accreditarsi, per capire se ho sbagliato qualcosa, grazie.
          Idem con patate. Anche con me il sistema "accusava" il mio indirizzo email.
          Proverò più tardi, sperando che il sistema non sia intasato.

          Commenta


            Scusate ma su internet dove vi esercitate? Come possiamo fare simulazioni di prove su internet? I quiz mica sono gli stessi. Mi fate capire?
            Io ho calcolato che si pussono fare una media di 100 quiz al giorno, ma significa farli una volta solo.
            Pazienza io con il lavoro più di tre ore al giorno non posso dedicare.

            Commenta


              Allora riassumendo le 50 domande della preselezione saranno estrapolate della banca dati uscita io giusto? Secondo voi quanto sarà il minimo punteggio per passare???

              Commenta


                Potete postare il link per stampare i quiz ufficiali? Grazie
                leoncino

                Commenta


                  Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
                  Allora riassumendo le 50 domande della preselezione saranno estrapolate della banca dati uscita io giusto? Secondo voi quanto sarà il minimo punteggio per passare???
                  60 domande in 40 minuti.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francesca Visualizza il messaggio
                    Potete postare il link per stampare i quiz ufficiali? Grazie
                    Archivio dei quesiti | Concorsi Pubblici

                    Commenta


                      Ciao
                      primo giorno di quiz: 15 domande sbagliate su 160 penso che più di 75 quiz al giorno non riesco a memorizzare.......... son un po demoralizzata, voi come siete messi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X