devo aumentare il ritmo....cmq ad oggi sto a circa 500 quiz fatti e con intorno ai 70 errori.... ho visto gli ultimi sulla privacy non ne azzecco manco uno manco per errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
mi sembra buono invece. Hai ancora un sacco di tempo. Io inizio solo oggi con i quiz e ho letto solo la parte del diritto amministrativo pechè impegnata in unìaltra preselettiva!Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggiocome va con i test? io ho fatto circa 540 domande con una percentuale del 75% di risposte giuste, ancora ben al di sotto del limite per passare immagino... chi di voi ha il test il 16 luglio e magari parte da Bari?
Commenta
-
anche io mi sto allenando su qui quiz...ottimo!Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggionon ho ipad ma mi alleno su qui quiz
Commenta
-
Rik ma tu non hai fatto anche quello dell' A.E ?Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioanche io mi sto allenando su qui quiz...ottimo!
Commenta

Commenta