annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    devo aumentare il ritmo....cmq ad oggi sto a circa 500 quiz fatti e con intorno ai 70 errori.... ho visto gli ultimi sulla privacy non ne azzecco manco uno manco per errore

    Commenta


      secondo me x stare tranquilli durante la prova bisogna farli almeno tre volte...

      Commenta


        punteggio quiz?

        Salve..scusate la domanda banale, ma potete dirmi come funziona il meccanismo dei punteggi?
        1 punto per risposta corretta?
        ..e per risposte sbagliate?
        ..e per risposte non date?

        Grazie

        Commenta


          come va con i test? io ho fatto circa 540 domande con una percentuale del 75% di risposte giuste, ancora ben al di sotto del limite per passare immagino... chi di voi ha il test il 16 luglio e magari parte da Bari?

          Commenta


            ragazzi, ma sapete se successivamente è necessario presentare il bollettino di pagamento? (perchè l'ho perso ho solo la raccomandata) grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              come va con i test? io ho fatto circa 540 domande con una percentuale del 75% di risposte giuste, ancora ben al di sotto del limite per passare immagino... chi di voi ha il test il 16 luglio e magari parte da Bari?
              mi sembra buono invece. Hai ancora un sacco di tempo. Io inizio solo oggi con i quiz e ho letto solo la parte del diritto amministrativo pechè impegnata in unìaltra preselettiva!

              Commenta


                Ciao a tutti/e,
                ancora 150 quiz e finisco il diritto amministrativo con una percentuale di domande giuste del 90% però ho la sensazione di essere indietro............ho l'esame il 12.........help

                Commenta


                  Originariamente inviato da nikki_n
                  Ragazzi , x chi può acquistate l'app per ipad su appstore, è fantastica, da l'idea della prova d'esame, 60 domande in 40 minuti.
                  Inoltre visualizza la copertura quiz, e fa vedere gli errori commessi.
                  non ho ipad ma mi alleno su qui quiz

                  Commenta


                    Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggio
                    non ho ipad ma mi alleno su qui quiz
                    anche io mi sto allenando su qui quiz...ottimo!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                      anche io mi sto allenando su qui quiz...ottimo!
                      Rik ma tu non hai fatto anche quello dell' A.E ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X