annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffen Visualizza il messaggio
    scusate, potreste gentilmente indicarmi dove si visualizza l'elenco degli ammessi?

Grazie
    Eccolo in allegato:
    File allegati

Commenta

grazie mille. Un'ultima richiesta. Potreste mandarmi direttamente il link all'elenco degli ammessi di tutti i concorsi. Nel sito del comune non riesco a trovarlo..

Grazie ancora!

Commenta

Eccolo:
        22 Procedure selettive pubbliche | Concorsi Pubblici

Commenta

Grazie mille!!!

Commenta

Ciao Ragazzi,
            volevo sapere se avete già iniziato a studiare e se vogliamo aiutarci nello scambio di materiali, appunti.
            La posizione è 300 Istruttori Amministrativi

Commenta

Originariamente inviato da Gaviota79 Visualizza il messaggio
              a me si visualizza l'elenco degli ammessi e in uno non mi trovo....c'è qualcuno col mio stesso probema che è riuscito a contattare l'ufficio concorsi? gli esclusi ricevono una comunicazione scritta? Grazie
              Ciao, è capitato anche a me per il profilo 300 posti istruttore amministrativo,mentre per altri due risulto correttamente iscritta.ho chiamato e mi hanno detto di mandare un fax con la documentazione in mio possesso (0667103941).
              Al momento però non riesco a trovare nulla, senza documenti non potrò chiedere di partecipare.Penso che ci sia stato un problema nelle poste o che se la siano persa.ad ogni modo non ho ricevuto nessuna comunicazione e sono certa di aver mandato la domanda completa.

Commenta

CIAO A TUTTI/E! I concorsi ho visto in tv sono iniziati già questa settimana. Avete idea come hanno attribuito il punteggio alle risposte esatte, errate e sbagliate?
                Grazie!

Commenta

9)Ciao c' e' qualcuno che abita a roma (possibilmente nord) e vuole ripetere il programma per il concorso itrutt. amministrativi

Commenta

Originariamente inviato da colibri Visualizza il messaggio
                    9)Ciao c' e' qualcuno che abita a roma (possibilmente nord) e vuole ripetere il programma per il concorso itrutt. amministrativi
                    Io sto a roma Nord se vuoi ci possiamo sentire!!!!

Commenta

Ciao a tutti vorrei avere delle informazioni riguardo le date di questo concorso .Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X