annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggio
    Scusa Luca, perché in decimi?
    Io penso che i commenti saranno importanti....
    Dal sito del comune:
    Articolo 6
    Ammissione alla prova orale
    Sono ammessi a sostenere la prova orale i candidati che abbiano ottenuto nella valutazione della prova scritta una votazione di almeno 7/10.

    Se non ci fossero i decimali sarebbe la fiera degli ex aequo. E come li metteranno i decimali, se non valutando i commenti alle risposte?

    Commenta


      Aggiungo che anche per la prova orale la votazione sarā in decimi...

      Commenta


        per chi l'ha fatto oggi alle 17.30 quante ore passano? io devo farlo domani alle 17.30 e dovrei essere per le 20.15 a termini, potrei farcela? grazie. Inoltre all'interno della sede dove si farā la preselezione si possono portare zaini?

        Commenta


          Originariamente inviato da Concorsista88 Visualizza il messaggio
          per chi l'ha fatto oggi alle 17.30 quante ore passano? io devo farlo domani alle 17.30 e dovrei essere per le 20.15 a termini, potrei farcela? grazie. Inoltre all'interno della sede dove si farā la preselezione si possono portare zaini?
          X le 19 circa si esce quindi tranquilla...si all'interno si possono portare gli zaini

          Commenta


            jackonrules tu l'hai fatto oggi? la metro č lontana dal palazzetto? sono 60 domande in 40 minuti? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Io penso che servirā un voto maggiore di 51 per entrare forse tra 51,3 e 51,8 chissā....
              Ciao
              speriamo bene. e' una bella occasione per tanti. domani vedremo...

              Commenta


                Per chi fosse interessato, vendo a metā prezzo il seguente libro:


                300 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI 110 FUNZIONARI AMMINISTRATIVI COMUNE DI ROMA (G.U. 23 FEBBRAIO 2010, N. 15) TEORIA E TEST COMMENTATI PER LA PREPARAZIONE AL CONCORSO. 340/3 EDIZIONI SIMONE

                Valentina
                LA MIA MAIL: gnappy88@hotmail.it
                Grazie

                Commenta


                  Aggiornamento alla sessione delle 17.30 di oggi: la soglia per passare č 50 tondo tondo e non ci sono ex aequo, al momento passano in 3000

                  A domani!

                  Commenta


                    lucesolare a che ora hanno finito quelli delle 17.30 di oggi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da LuceSol@re Visualizza il messaggio
                      Aggiornamento alla sessione delle 17.30 di oggi: la soglia per passare č 50 tondo tondo e non ci sono ex aequo, al momento passano in 3000

                      A domani!
                      Ho elaborato anche io una graduatoria parziale e mi ritrovo con i tuoi risultati

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X