Originariamente inviato da Bossz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Io sono stata anche all'Ergife (una sola volta)...e posso affermare con certezza: "tutta la vita Palaeur!!!". Hai ragione avevamo il banchetto su cui poggiare il foglio, però per arrivare in hotel abbiamo dovuto prendere 2 metropolitane e fare un bel tratto di strada a piedi...invece il Palalottomatica è agevolmente raggiungibile, soprattutto per chi arriva in stazione Termini e con poche fermate si ritrova lì davanti al laghetto dell'Eur!!!
-
"Ora, se le domande sono 10 e il tempo è un'ora... Simone tutta la vita. Se le domande sono 6 e il tempo 4 ore... beh... haivoglia a libri"...quindi ora sono 5???? Sei bravo-a nell'arte del rigiro della frittata...Buona giornataOriginariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggioLa lettura del bando è altamente consigliata.
La sua comprensione, giacché scritto in italiano corrente, lo è pietosamente di più.
Il bando parla di almeno 5 domande.
Commenta
-
Quanto hai preso??Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioRagazzi chiedo venia, sono appena tornata dalla due giorni romana, sono stanca e non ho tanto la testa per mettermi a fare calcoli. C'è qualcuno di buona volontà che potrebbe dirmi con quanto si passa presumibilmente allo stato attuale?
Pagine dietro leggevo che siamo sulla soglia dei 91 e qualcosa, ma non so quanto sia affidabile
Commenta
-
Posso solo dire che io ho 52,26 e al momento dovrei essere dentro, se si mantiene la media dei primi 17 turni di prova... almeno dai calcoli veloci che ho fatto ioOriginariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioIo 54.52.... che dici?
Commenta
-
Si mi pare anche a meOriginariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiosbaglio o hanno pubblicato lo stesso elenco delle 12.30 anche alle 17.30?
Commenta

Commenta