Ma io te lo auguro, purtroppo chi va per primo è sempre penalizzato. Se avessero potuto sapere che si presentava 1/6 degli iscritti, magari avrebbero fatto tutto in 5 giorni con meno disparità tra i partecipanti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggioAbbiamo realizzato lo stesso punteggio!
Io l'ho fatto alle 12:30. L'unica cosa è che ero convinta di non averne omessa nessuna! Invece me ne dà una! Chissà?
Spero che era una sbagliata! In bocca al lupo!
Comunque credo che con il nostro punteggio abbiamo buone possibilità di essere ammesse alla prima prova scritta!
Ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi, per togliervi ogni indugio, vi allego la graduatoria progressiva generale aggiornata alla X sessione (quella del 12 Luglio ore 8:30) di tutti coloro che hanno fatto almeno 40.000 come punteggio.
Per capire di quanto ogni candidato scende ad ogni singola sessione basta fare la media della posizione a parità di punteggio ottenibile in ogni singola graduatoria.
Esempio: chi si piazza con un punteggio facciamo di 55.000 nella 40 posizione nella sessione I, 48 posizione nella sessione II; 54 posizione nella sessione III, 60 posizione nella sessione IV; ecc. ecc la posizione media è: 40+48+54+60/4= 50.5;questo indica che "mediamente" ci sono 50,5 candidati che ad ogni singola sessione ci supereranno.
Per sapere dove (mediamente) ci si troverà alla fine basta moltiplicare la posizione media x 14 (sessioni mancati) e aggiungerli alla vostra attuale posizione che vedete nel file excel che ho allegato
Il file in excel è scaricabile al seguente indirizzo: www.reggionews.altervista.org/graduatoria.xlsx
Commenta
-
Originariamente inviato da pandakoala Visualizza il messaggioa quelli del turno delle 8 a che ora vi hanno fatto entrare e a che ora hanno chiuso i cancelli?
Per le sessioni delle 12.30 e 17.30 si può entrare anche prima, 12.00 e 17.00. Questo è ottimo perchè permette di far defluire la gente lentamente e non fa creare file. Comunque anche al turno delle 8 non c'è molto da aspettare.
La prova comincia dopo una quarantina di minuti, dura poi altri 40 minuti e finita la prova devi aspettare circa una decina di minuti che abbiano raccolto tutti i materiali ecc.
Ad ogni modo puoi seguire la diretta streaming dal sito del concorso così sai perfettamente quando cominciano e quando finiscono!
PS/I cancelli vengono chiusi appena si sta per iniziare la procedura quindi calcola una mezzoretta dopo circa le 8.30.
Se fossi in te non farei tardi comunque!
Commenta
Commenta