dipende dalla scheda
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioscusate, io mi sto esercitando su quiz-concorsi-online.com/quiz_concorsi come molti di voi credo...mi sembra di notare, però, che facendo più simulazioni capiti abbastanza frequentemente che alcune domande si ripetano mentre molte altre non escono mai...non so se questa è solo una mia sensazione o anche voi notate questa cosa...avreste altri siti da consigliarmi...?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio ti consiglierei qui quiz...ti salva il risultato, ti fa ripetere le domande sbagliate e ti carica domande sempre nuove
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiodove scusa...? in questo sito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosisi...registrazione gratuita
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioscusa ancora, sono registrato ma dove devo andare....?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionei concorsi dedicati al comune di roma...ci sta il training avanzato
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggiosono un pò scemo ma proprio non lo trovo...non è che puoi indicarmi il link...? grazie
QuiQuiz - 300 posti di Istruttore Amministrativo
Commenta
Commenta