annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se ai primi turni hanno fatto punteggi alti non significa affatto che sara' cosi' fino alla fine....o almeno spero!
    infatti sarà peggio, perchè i candidati agli ultimi turni avranno via via più tempo per studiare...

    Commenta


      brain-training-ginnastica-cervello-fitness-nintendo-brain-age.jpg Povero cervelletto!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
        infatti sarà peggio, perchè i candidati agli ultimi turni avranno via via più tempo per studiare...
        A dire il vero non è detto che sia così. Io sul sito dei 22 concorsi ho confrontato gli esiti delle preselettive relative ai concorsi che si sono svolti in più giorni. In particolare in quello dei 300 posti nella municipale ( simile al nostro sia per numero di posti che di partecipanti) i punteggi dell' ultima sessione sono addirittura peggiori di quelli della prima, svoltasi 6 giorni prima.
        Secondo me va considerato che si può anche avere tutto il tempo del mondo per studiare i quiz, ma poi alla fine il problema è saperli tutti contemporaneamente (e saperli in quei 40 minuti fatidici). Avendo,per assurdo ,3 mesi di tempo, io ad esempio li imparerei, ma avrei anche tutto il tempo per dimenticarli e per confondermi.

        Commenta


          fatto oggi 50,41 con 7 domande errate. Chissà se basta, con lo stesso punteggio sono passata alla preselettiva dei vigili urbani

          Commenta


            Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
            fatto oggi 50,41 con 7 domande errate. Chissà se basta, con lo stesso punteggio sono passata alla preselettiva dei vigili urbani
            il mio punteggio al bando per i 150 istruttori culturali: lì non bastò, qui spero di sì

            Commenta


              x chi l'ha già fatta: i quiz sono piu' su diritto amministrativo oppure scremati sull'intera banca dati?

              Commenta


                Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                fatto oggi 50,41 con 7 domande errate. Chissà se basta, con lo stesso punteggio sono passata alla preselettiva dei vigili urbani


                vigili urbani non conta,si è passato con 38

                Commenta


                  Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
                  Ragazzi confermate Per rientrare bisogna ipoteticamente stare sotto i 9 errori (ipotizzando tutte le altre corrette....)
                  non vorrei essere pessimista e neanche allarmista, ma secondo me se ne potranno fare molti meno...non penso proprio più di 5....
                  poi speriamo che i punteggi calino nelle prossime sessioni

                  Commenta


                    qualcuno del turno delle 8 sa per caso a che ora iniziano a fare entrare?

                    Commenta


                      all'altro concorso alle 7.50

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X