annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse la prima stima; mi ricordo che si disse tra i 49 e i 50, ma non andò proprio così...e io sono rimasto fuori per 31 centesimi, con chissà quanta gente sopra che non avrà i requisiti

Commenta

Ma i risultati per sapere se si è passati come si sanno?

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
        Ma i risultati per sapere se si è passati come si sanno?
        Il giorno stesso sul sito dove trovi il bando e i quiz verranno pubblicati i risultati

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggio
          Forse la prima stima; mi ricordo che si disse tra i 49 e i 50, ma non andò proprio così...e io sono rimasto fuori per 31 centesimi, con chissà quanta gente sopra che non avrà i requisiti
          Non sapevo che fossi fuori. Andrâ meglio questo dai

Commenta

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
            Non sapevo che fossi fuori. Andrâ meglio questo dai
            eh già, il mio 50.41 non è bastato...speriamo!

Commenta

Salve,
              ho provato a fare una esercitazione di test su qui quiz: mi dava 50 domande con un tempo di 15 minuti. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto questo tipo di prova se son io che leggo male il tempo o se anche per voi i tempi son questi........grazie buono studio

Commenta

Auguri a tutti quanti i concorrenti che inizieranno le prove all'inizio della prossima settimana. Sarà dura per tutti, vista la notevole mole dei partecipanti ed, allora, che vinca il migliore.

Commenta

Ragazzi help me please!!!!
                  ho finito adesso la parte sul comune di Roma e.... Vuoto totale!!! Nn riesco a trovare un filo logico... Ogni articolo è diverso dall'altro possibile che l'unica soluzione sia solo imparare a memoria???
                  Vi prego datemi una chiave di lettura ....se l'avete trovata!!!

Commenta

Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggio
                    Ragazzi help me please!!!!
                    ho finito adesso la parte sul comune di Roma e.... Vuoto totale!!! Nn riesco a trovare un filo logico... Ogni articolo è diverso dall'altro possibile che l'unica soluzione sia solo imparare a memoria???
                    Vi prego datemi una chiave di lettura ....se l'avete trovata!!!

Io oggi ne ho sbagliate 19 su 189 l'unica è la costanza................

Commenta

Ciao ragazzi....che confusione...che stanchezza!!!Chi và il 13 alle 17.30?

Commenta

Sto operando...
                      X