Forse la prima stima; mi ricordo che si disse tra i 49 e i 50, ma non andò proprio così...e io sono rimasto fuori per 31 centesimi, con chissà quanta gente sopra che non avrà i requisiti
Forse la prima stima; mi ricordo che si disse tra i 49 e i 50, ma non andò proprio così...e io sono rimasto fuori per 31 centesimi, con chissà quanta gente sopra che non avrà i requisiti
Non sapevo che fossi fuori. Andrâ meglio questo dai
Salve,
ho provato a fare una esercitazione di test su qui quiz: mi dava 50 domande con un tempo di 15 minuti. Vorrei sapere se qualcuno ha fatto questo tipo di prova se son io che leggo male il tempo o se anche per voi i tempi son questi........grazie buono studio
Auguri a tutti quanti i concorrenti che inizieranno le prove all'inizio della prossima settimana. Sarà dura per tutti, vista la notevole mole dei partecipanti ed, allora, che vinca il migliore.
Ragazzi help me please!!!!
ho finito adesso la parte sul comune di Roma e.... Vuoto totale!!! Nn riesco a trovare un filo logico... Ogni articolo è diverso dall'altro possibile che l'unica soluzione sia solo imparare a memoria???
Vi prego datemi una chiave di lettura ....se l'avete trovata!!!
Ragazzi help me please!!!!
ho finito adesso la parte sul comune di Roma e.... Vuoto totale!!! Nn riesco a trovare un filo logico... Ogni articolo è diverso dall'altro possibile che l'unica soluzione sia solo imparare a memoria???
Vi prego datemi una chiave di lettura ....se l'avete trovata!!!
Io oggi ne ho sbagliate 19 su 189 l'unica è la costanza................
Commenta