Forse la prima stima; mi ricordo che si disse tra i 49 e i 50, ma non andò proprio così...e io sono rimasto fuori per 31 centesimi, con chissà quanta gente sopra che non avrà i requisiti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioMa i risultati per sapere se si è passati come si sanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorenzo79 Visualizza il messaggioForse la prima stima; mi ricordo che si disse tra i 49 e i 50, ma non andò proprio così...e io sono rimasto fuori per 31 centesimi, con chissà quanta gente sopra che non avrà i requisiti
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioNon sapevo che fossi fuori. Andrâ meglio questo dai
Commenta
-
Ragazzi help me please!!!!
ho finito adesso la parte sul comune di Roma e.... Vuoto totale!!! Nn riesco a trovare un filo logico... Ogni articolo è diverso dall'altro possibile che l'unica soluzione sia solo imparare a memoria???
Vi prego datemi una chiave di lettura ....se l'avete trovata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioRagazzi help me please!!!!
ho finito adesso la parte sul comune di Roma e.... Vuoto totale!!! Nn riesco a trovare un filo logico... Ogni articolo è diverso dall'altro possibile che l'unica soluzione sia solo imparare a memoria???
Vi prego datemi una chiave di lettura ....se l'avete trovata!!!
Io oggi ne ho sbagliate 19 su 189 l'unica è la costanza................
Commenta
Commenta