annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi scusate qualcuno sa quanto tempo ci daranno per la prova scritta?...sul bando non è specificato....ci divideranno o lo faremo tutti in una volta sola?..grazie

Commenta

Ciao virgi,
      Sarei interessata al libro della Simone: Commento allo statuto e ai principali regolamenti del comune di Roma.
      Potresti dirmi il prezzo? Sono anch'io della provincia di Napoli.Eventualmente potremmo incontrarci, cosi' da evitare spese di spedizione.
      Grazie in anticipo.

Commenta

Virgi mi fai sapere qualcosa?Mi servirebbe proprio il manuale 300 amministrativi di Simone

Commenta

Salve a tutti.

Vendo libro ed. Simone per 300 Istruttori Amministrativi e 110 Funzionari Amministrativi Comune di Roma.
          Usato pochissimo (ho letto e sottolineato solo 100 pagine circa).

Euro 28 (prezzo di copertina euro 36).

Mi trovo a Roma.

Commenta

Salve raga...
            secondo voi cosa si intende per "commento sintetico" riportato nel bando?
            quante righe si dovrebbero scrivere??

Commenta

Originariamente inviato da Violante Visualizza il messaggio
              Salve raga...
              secondo voi cosa si intende per "commento sintetico" riportato nel bando?
              quante righe si dovrebbero scrivere??
              Non so cosa intendano per Sintetico, ma son sicuro che tutti scriveranno il più possibile se conoscono la risposta e se gli basta il tempo...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                Non so cosa intendano per Sintetico, ma son sicuro che tutti scriveranno il più possibile se conoscono la risposta e se gli basta il tempo...
                Non credi che una risp lunga possa essere considerata un errore ?

Commenta

qualcuno di napoli con cui potersi man mano confrontarsi?

Commenta

Originariamente inviato da Violante Visualizza il messaggio
                    Non credi che una risp lunga possa essere considerata un errore ?
                    Credo di sì. O meglio non certamente errore, ma penso che una parte del voto sarà determinata anche dalla capacità di sintesi e chi riuscirà a commentare in maniera puntuale e non prolissa, riceverà per quella parte un punteggio maggiore di chi invece ha scritto un fiume di parole mettendo anche cose che poco riguardano l'argomento della domanda.

Commenta

ciao,
                      qualcuno ha bisogno del libro 300 istruttori amministrativi Edizioni Simone aggiornato 2012?
                      l'avevo comprato e l'ho usato pochissimo, è praticamente intatto!!!
                      prezzo € 22
                      se qualcuno è interessato, io sono a Roma, vicinissimo al palalottomatica.
                      vi lascio la mia mail: claudia.ac@fastwebnet.it
                      ciao
                      Ultima modifica di mila74; 18-09-2012, 12:11.

Commenta

Sto operando...
                      X