ragazzi scusate qualcuno sa quanto tempo ci daranno per la prova scritta?...sul bando non è specificato....ci divideranno o lo faremo tutti in una volta sola?..grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Non so cosa intendano per Sintetico, ma son sicuro che tutti scriveranno il più possibile se conoscono la risposta e se gli basta il tempo...Originariamente inviato da Violante Visualizza il messaggioSalve raga...
secondo voi cosa si intende per "commento sintetico" riportato nel bando?
quante righe si dovrebbero scrivere??
Commenta
-
Non credi che una risp lunga possa essere considerata un errore ?Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioNon so cosa intendano per Sintetico, ma son sicuro che tutti scriveranno il più possibile se conoscono la risposta e se gli basta il tempo...
Commenta
-
Credo di sì. O meglio non certamente errore, ma penso che una parte del voto sarà determinata anche dalla capacità di sintesi e chi riuscirà a commentare in maniera puntuale e non prolissa, riceverà per quella parte un punteggio maggiore di chi invece ha scritto un fiume di parole mettendo anche cose che poco riguardano l'argomento della domanda.Originariamente inviato da Violante Visualizza il messaggioNon credi che una risp lunga possa essere considerata un errore ?
Commenta
-
ciao,
qualcuno ha bisogno del libro 300 istruttori amministrativi Edizioni Simone aggiornato 2012?
l'avevo comprato e l'ho usato pochissimo, è praticamente intatto!!!
prezzo € 22
se qualcuno è interessato, io sono a Roma, vicinissimo al palalottomatica.
vi lascio la mia mail: claudia.ac@fastwebnet.it
ciaoUltima modifica di mila74; 18-09-2012, 12:11.
Commenta

Commenta