Ormai sono tante le fonti che dicono che uscirà un archivio delle domande anche per le prove scritte. Addirittura in un'altro forum un utente il 4 agosto aveva specificato che un sindacalista del comune di roma gli aveva detto che sarebbero usciti per tutti i concorsi 100 domande e questo il 4 agosto. Poi il 7 agosto è uscito l'articolo di repubblica che non vedo il motivo perchè deve scrivere il falso. Alla fine il giornale ha solo fatto un'intervista a cavallari e ha riportato quanto abbiamo letto tutti. Quindi un conto è non essere precisi ma un conto è inventarsi totalmente una notizia del genere, e sarebbe ridicolo per il giornale stesso. Poi l'articolo dice prove scritte tra ottobre/novembre e anche qui secondo me dice il vero, visto che se ci fate caso il comune di roma ha sempre dato dopo la pubblicazione del calendario delle prove un mese e mezzo, massimo due di tempo, e in tal caso il calendario esce il 14 settembre e penso che le prove scritte potrebbero iniziare tipo dal 24-25 ottobre e proseguire fino a dicembre o cmq sia finire prima delle vacanze di natale. Poi gli orali l'anno nuovo. Se daranno 100 domande che ovviamente sono poche possono darle anche 5 giorni prima invece di 10 dalla prova scritta visto che noi abbiamo solo una prova, e come accaduto anche un un precedente maxiconcorso di qualche anno fa, pubblicare solo le 100 domande senza le 4 opzioni e senza la risposta esatta. Poi in sede di esame saranno sorteggiate quelle 5 6 o 10 domande dove troveremo le 4 opzioni indovinare quella esatta e fare il commento. Molte volte leggo che pubblicare le domande aiuta chi potrebbe essere raccomandato. Beh molti qui forse dimenticano che tanto se ci sono i raccomandati a quelli se le pubblicano o meno non gli cambia nulla. Cmq per la pubblicazione delle domande vedremo ma come ripeto ormai sono tante le fonti che dicono della pubblicazione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggioOrmai sono tante le fonti che dicono che uscirà un archivio delle domande anche per le prove scritte. Addirittura in un'altro forum un utente il 4 agosto aveva specificato che un sindacalista del comune di roma gli aveva detto che sarebbero usciti per tutti i concorsi 100 domande e questo il 4 agosto. Poi il 7 agosto è uscito l'articolo di repubblica che non vedo il motivo perchè deve scrivere il falso. Alla fine il giornale ha solo fatto un'intervista a cavallari e ha riportato quanto abbiamo letto tutti. Quindi un conto è non essere precisi ma un conto è inventarsi totalmente una notizia del genere, e sarebbe ridicolo per il giornale stesso. Poi l'articolo dice prove scritte tra ottobre/novembre e anche qui secondo me dice il vero, visto che se ci fate caso il comune di roma ha sempre dato dopo la pubblicazione del calendario delle prove un mese e mezzo, massimo due di tempo, e in tal caso il calendario esce il 14 settembre e penso che le prove scritte potrebbero iniziare tipo dal 24-25 ottobre e proseguire fino a dicembre o cmq sia finire prima delle vacanze di natale. Poi gli orali l'anno nuovo. Se daranno 100 domande che ovviamente sono poche possono darle anche 5 giorni prima invece di 10 dalla prova scritta visto che noi abbiamo solo una prova, e come accaduto anche un un precedente maxiconcorso di qualche anno fa, pubblicare solo le 100 domande senza le 4 opzioni e senza la risposta esatta. Poi in sede di esame saranno sorteggiate quelle 5 6 o 10 domande dove troveremo le 4 opzioni indovinare quella esatta e fare il commento. Molte volte leggo che pubblicare le domande aiuta chi potrebbe essere raccomandato. Beh molti qui forse dimenticano che tanto se ci sono i raccomandati a quelli se le pubblicano o meno non gli cambia nulla. Cmq per la pubblicazione delle domande vedremo ma come ripeto ormai sono tante le fonti che dicono della pubblicazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da moont Visualizza il messaggioAnche io mi trovo nelle stesse condizioni....
mi pare di capire che il testo Simone è molto efficace, perchè ci sono i commenti...ma io credevo fosse migiore il Maggioli...non so..
Commenta
-
ciao ragazzi e scusate l'intromissione..
vorrei sapere una cosa, solo per farmi un'idea... quanti di voi hanno passato sia le preselettive per gli istruttori di polizia municipale che questo??
come vi organizzerete? nel senso, parteciperete alle fasi successive di entrambi i concorsi studiando perfettamente tutto oppure ne sceglierete uno e punterete il tutto e per tutto su uno??
grazie a quanti risponderanno e buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggiociao ragazzi e scusate l'intromissione..
vorrei sapere una cosa, solo per farmi un'idea... quanti di voi hanno passato sia le preselettive per gli istruttori di polizia municipale che questo??
come vi organizzerete? nel senso, parteciperete alle fasi successive di entrambi i concorsi studiando perfettamente tutto oppure ne sceglierete uno e punterete il tutto e per tutto su uno??
grazie a quanti risponderanno e buono studio a tutti
Commenta
Commenta