annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marcoorlandi78 Visualizza il messaggio
    Ciao Violetta22,
    se mi dai un indirizzo mail ti scrivo. Ancora è disponibile il libro?
    grazie

    ciao scusa x il ritardo la mia email è fiffi22@hotmail.it

    Commenta


      ciao se a serve a qualcuno....vendo il libro 300 istruttori amministrativi - Maggioli editore -ult.ed. NUOVO ....NUOVISSIMO...mai aperto...euro 25.
      (Sono di Roma)

      Commenta


        Originariamente inviato da Monica89 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti!mi sono appena iscritta..
        voi su che libro state studiando? maggioli o simone? io ho il maggioli..vorrei sapere quale dei due è migliore!
        grazie milleee
        Simone. Integrato con altro manuale di Dir. Amm. e consultando le principali leggi.

        Commenta


          Originariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggio
          Simone. Integrato con altro manuale di Dir. Amm. e consultando le principali leggi.
          secondo te sarà possibile consultare nella versione esente da annotazioni o commenti ?

          Commenta


            ciao a tutti. sono una delle "sfortunate" partecipanti al concorso che per 3,80 punti non ha superato la preselezione. Poichè pur di farcela mi ero attrezzata con tutto il materiale possibile, ora che non mi occorrono più nè i libri, nè le stampe dei test della preselezione (sia per i 300 amministrativi che per alcuni altri profili che hanno espletato le prove prima di noi!) ho pensato di vendere il tutto e archiviare questa "delusione". Ho il libro della Edizioni Simone relativo alla Teoria e Test commentati (il codice libro è 340/3 , così potete visionarlo sul sito della Simone x apprezzarne il contenuto). e' praticamente seminuovo, l'ho utilizzato poco visto che per la preselezione bisognava memorizzare i test, ma ho comunque sottolineato a matita ed evidenziato alcuni punti di 15 pagine al massimo su un totale di 830 pagine. ho comprato anche il libro della Maggioli relativo ai quiz, (ma quello lo regalo a chi acquista il "pacchetto" libro Edizioni Simone + stampe dei test e dell'altro materiale sotto specificato xchè è quasi interamente sottolineato e commentato da me, sempre a matita, x fissare meglio i punti che mi erano più difficili da memorizzare, ma come si suol dire, "a caval donato non si guarda in bocca"!) poi, oltre alle stampe dei quiz dei vari profili, rilegate con spirale, ho anche stampato il testo completo delle principali leggi su cui si basavano i test, e vi dico che mi sono state di grande aiuto (non a caso 50 test su 60 io li ho azzeccati!). Se qualcuno è interessato può contattarmi all'indirizzo virginia.76@libero.it come ben saprete il libro della Simone è costato € 36, quello della Maggioli (che,ripeto, lo regalo) è costato € 25, le stampe delle leggi e delle varie batterie di test, se vi interessano, posso dirvi che mi son costate più di € 50, quindi penso che, vendendo il tutto ad € 40 la mia richiesta sia più che onesta. se invece vi interessa solo il libro della Simone lo cedo ad € 20 oppure se vi interessa solo una parte delle stampe rilegate possiamo accordarci insieme sul prezzo. io mi trovo in provincia di Napoli. se ritirate in zona risparmiate gli eventuali costi di spedizione che sarebbero naturalmente a vostro carico. attendo vostre notizie. in bocca al lupo a tutti!

            Commenta


              virgi interessa a me! Il Simone è quello del concorso? Quello che in pratica hanno comprato tutti? Anche io prov. di Napoli. Se puoi scrivimi la tua mail. Grazie

              Commenta


                21 dicembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee

                Commenta


                  Prova scritta

                  Le prove scritte si svolgeranno presso La Fiera di Roma sita in via Portuense n.1645 – 00148 Roma – Ingresso Est, Padiglione 1

                  secondo il seguente calendario:

                  prova scritta – venerdì 21 dicembre 2012 - ore 8:00

                  Dal giorno 11 dicembre 2012 al giorno 18 dicembre 2012 sono attive le preventive procedure di accreditamento dei candidati cliccando qui di seguito:

                  Procedura di accreditamento

                  Si precisa che la procedura di accreditamento andata a buon fine prescinde dall’esito dell’istruttoria delle domande di partecipazione, in fase di definizione, finalizzata alla verifica dei requisiti di ammissione previsti dal bando della procedura selettiva ed alla conseguente determinazione dei candidati ammessi ed esclusi.

                  I candidati che per infermità temporanea, ovvero per patologie non incompatibili con l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire, abbiano esigenza di essere assistiti durante le prove d'esame, devono comunicare, entro il 15 ottobre 2012 l'esigenza stessa al Dipartimento Risorse Umane – Ufficio Concorsi – Via del Tempio di Giove n. 3 – 00186 Roma. L'istanza corredata da idonea documentazione potrà essere inviata a mezzo fax ai numeri 0667103314 o 0669923177.

                  I concorrenti che non si presenteranno nel giorno, nel luogo e nell’ora sopraindicati, saranno considerati rinunciatari e pertanto, ritenuti esclusi dalla procedura selettiva. Si rammenta inoltre che nella sede di esame non potranno essere introdotti, pena esclusione dal concorso, appunti, manoscritti, libri, pubblicazioni di qualunque specie ovvero apparecchi telefonici o apparecchi idonei alla trasmissione di dati (ricetrasmittenti, pc, palmari, smartphone etc etc ).

                  Relativamente alla prova scritta sarà possibile consultare esclusivamente il dizionario della lingua italiana. Non sarà, pertanto, possibile consultare alcun testo di legge, codici o altre fonti normative anche se non commentate o annotate.

                  Commenta


                    sono uscite le date?

                    Commenta


                      si sono uscite.. faccio tutto da sola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X