Di dove sei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BARI74 Visualizza il messaggioE ce un posto?
Commenta
-
Ciao ragazzi,
scusate se arrivo all'ultimo momento ma causa lavoro, casa, un figlio neonato non ce l'ho proprio fatta prima.
Sono interessato a partecipare alla formazione del gruppo per la suddivisione e lo svolgimento dei quiz. Ecco la mia mail lorenzo.leti@libero.it . Io partecipo a questo concorso la mia compagna a questo e quello dei vigili urbani, se c'è qualcuno che partecipa anche a quello stiamo formando un gruppo anche per quel profilo. Grazie
Commenta
-
Gruppo di Studio!
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
scusate se arrivo all'ultimo momento ma causa lavoro, casa, un figlio neonato non ce l'ho proprio fatta prima.
Sono interessato a partecipare alla formazione del gruppo per la suddivisione e lo svolgimento dei quiz. Ecco la mia mail lorenzo.leti@libero.it . Io partecipo a questo concorso la mia compagna a questo e quello dei vigili urbani, se c'è qualcuno che partecipa anche a quello stiamo formando un gruppo anche per quel profilo. Grazie
basterebbero 10 persone in grado di fare 10 quesiti a testa nei primi 2 giorni per avere 8 giorni a disposizione per poter studiare!!!
sarebbe l'ideale...
il mio indirizzo è esad@inwind.it
Commenta
-
Originariamente inviato da piter753 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuovo del forum e sarei molto interessato alla realizzazione di un gruppo di studio per ottimizzare i 10 giorni in cui avremo a disposizione le domande...
basterebbero 10 persone in grado di fare 10 quesiti a testa nei primi 2 giorni per avere 8 giorni a disposizione per poter studiare!!!
sarebbe l'ideale...
il mio indirizzo è esad@inwind.it
Lorenzo il mio iindirizzò lo sai!!!
claudia
Commenta
-
Originariamente inviato da mariasal Visualizza il messaggiosalve sono maria della provincia di napoli e sono disposta a collaborare con il gruppo. propongo di formalizzare il gruppo e di testarlo con i test di funzionario amministrativo 110 posti al comune di roma che sono stati pubblicati il primo dicembre. grazie. la mia e-mail è mariasal@hotmail.com
Commenta
-
ragazzi per chiunque fosse interessato a formare un gruppo tra napoli e caserta vi posto la mia email. Fatemi sapere.
london1968@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioRagazzi giro la vostra mail ad un gruppo di studi che si è creato !!!
Commenta
Commenta