Di dove sei
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
No mi spiace siamo 5 gia . tu vai in treno?Originariamente inviato da BARI74 Visualizza il messaggioE ce un posto?
Commenta
-
Ciao ragazzi,
scusate se arrivo all'ultimo momento ma causa lavoro, casa, un figlio neonato non ce l'ho proprio fatta prima.
Sono interessato a partecipare alla formazione del gruppo per la suddivisione e lo svolgimento dei quiz. Ecco la mia mail lorenzo.leti@libero.it . Io partecipo a questo concorso la mia compagna a questo e quello dei vigili urbani, se c'è qualcuno che partecipa anche a quello stiamo formando un gruppo anche per quel profilo. Grazie
Commenta
-
Gruppo di Studio!
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e sarei molto interessato alla realizzazione di un gruppo di studio per ottimizzare i 10 giorni in cui avremo a disposizione le domande...Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
scusate se arrivo all'ultimo momento ma causa lavoro, casa, un figlio neonato non ce l'ho proprio fatta prima.
Sono interessato a partecipare alla formazione del gruppo per la suddivisione e lo svolgimento dei quiz. Ecco la mia mail lorenzo.leti@libero.it . Io partecipo a questo concorso la mia compagna a questo e quello dei vigili urbani, se c'è qualcuno che partecipa anche a quello stiamo formando un gruppo anche per quel profilo. Grazie
basterebbero 10 persone in grado di fare 10 quesiti a testa nei primi 2 giorni per avere 8 giorni a disposizione per poter studiare!!!
sarebbe l'ideale...
il mio indirizzo è esad@inwind.it
Commenta
-
Ottimo ragazzi presente anche io...Originariamente inviato da piter753 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuovo del forum e sarei molto interessato alla realizzazione di un gruppo di studio per ottimizzare i 10 giorni in cui avremo a disposizione le domande...
basterebbero 10 persone in grado di fare 10 quesiti a testa nei primi 2 giorni per avere 8 giorni a disposizione per poter studiare!!!
sarebbe l'ideale...
il mio indirizzo è esad@inwind.it
Lorenzo il mio iindirizzò lo sai!!!
claudia
Commenta
-
sono interessata...ti ho mandato un' emailOriginariamente inviato da mariasal Visualizza il messaggiosalve sono maria della provincia di napoli e sono disposta a collaborare con il gruppo. propongo di formalizzare il gruppo e di testarlo con i test di funzionario amministrativo 110 posti al comune di roma che sono stati pubblicati il primo dicembre. grazie. la mia e-mail è mariasal@hotmail.com
Commenta
-
ragazzi per chiunque fosse interessato a formare un gruppo tra napoli e caserta vi posto la mia email. Fatemi sapere.
london1968@hotmail.it
Commenta
-
sarei interessata anche io....la mia email è london1968@hotmail.itOriginariamente inviato da Bossz Visualizza il messaggioRagazzi giro la vostra mail ad un gruppo di studi che si è creato !!!
Commenta

Commenta