Originariamente inviato da Violante
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Vorrei una vostra opinione sul diritto costituzionale. Io ho comprato il Simone per questo concorso e il Maggioli per il concorso 155 istruttori economici. Ho notato che in entrambi vi è una parte dedicata esclusivamente al diritto costituzionale, anche se nel bando non c'è indicata questa materia, così come non c'erano cenni di diritto costituzionale neanche nel test di preselezione. Voi la studierete ugualmente?
Commenta
-
Originariamente inviato da dragoncello Visualizza il messaggiovorrei una vostra opinione sul diritto costituzionale. Io ho comprato il simone per questo concorso e il maggioli per il concorso 155 istruttori economici. Ho notato che in entrambi vi è una parte dedicata esclusivamente al diritto costituzionale, anche se nel bando non c'è indicata questa materia, così come non c'erano cenni di diritto costituzionale neanche nel test di preselezione. Voi la studierete ugualmente?
Commenta
-
se vedi bene quando comincia la parte di diritto costituzionale, nella parte di indice, c'è un asterisco accanto al titolo DIRITTO COSTITUZIONALE e c'è una nota sotto. La nota spiega che quella parte è riservata solo a quelli che fanno il concorso x i 110 posti di funzionario amministrativo (il libro simone è lo stesso per entrambe le classi di concorso, ma loro portano diritto costituzionale in più a noi).
Commenta
-
Originariamente inviato da Federica.v Visualizza il messaggiose vedi bene quando comincia la parte di diritto costituzionale, nella parte di indice, c'è un asterisco accanto al titolo DIRITTO COSTITUZIONALE e c'è una nota sotto. La nota spiega che quella parte è riservata solo a quelli che fanno il concorso x i 110 posti di funzionario amministrativo (il libro simone è lo stesso per entrambe le classi di concorso, ma loro portano diritto costituzionale in più a noi).
Commenta
Commenta