annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Violante Visualizza il messaggio
    Salve raga, i quesiti proposti in sede di esame sono estrapolati dai 100 che verrano pubblicati ?
    ovviamente si

Commenta

grazie....

Commenta

buongiorno a tutti,

sto cercando nel sito del comune di roma il regolamento di contabilità ma non riesco proprio a trovarlo; qualc'uno potrebbe aiutarmi?
        grazie in anticipo !!

Commenta

Vorrei una vostra opinione sul diritto costituzionale. Io ho comprato il Simone per questo concorso e il Maggioli per il concorso 155 istruttori economici. Ho notato che in entrambi vi è una parte dedicata esclusivamente al diritto costituzionale, anche se nel bando non c'è indicata questa materia, così come non c'erano cenni di diritto costituzionale neanche nel test di preselezione. Voi la studierete ugualmente?

Commenta

Originariamente inviato da dragoncello Visualizza il messaggio
            vorrei una vostra opinione sul diritto costituzionale. Io ho comprato il simone per questo concorso e il maggioli per il concorso 155 istruttori economici. Ho notato che in entrambi vi è una parte dedicata esclusivamente al diritto costituzionale, anche se nel bando non c'è indicata questa materia, così come non c'erano cenni di diritto costituzionale neanche nel test di preselezione. Voi la studierete ugualmente?
            io si anke perke' mi serve per altri concorsi

Commenta

Ciao Dragoncello, anche io ho il Simone e ho notato la stessa cosa, cioè nel programma c'è Diritto Costituzionale anche se non è presente nelle materie di esame. Io almeno per il momento lo salto, poi magari lo studio in un secondo momento se mi dovesse avanzare del tempo.

Commenta

se vedi bene quando comincia la parte di diritto costituzionale, nella parte di indice, c'è un asterisco accanto al titolo DIRITTO COSTITUZIONALE e c'è una nota sotto. La nota spiega che quella parte è riservata solo a quelli che fanno il concorso x i 110 posti di funzionario amministrativo (il libro simone è lo stesso per entrambe le classi di concorso, ma loro portano diritto costituzionale in più a noi).

Commenta

Originariamente inviato da Federica.v Visualizza il messaggio
                  se vedi bene quando comincia la parte di diritto costituzionale, nella parte di indice, c'è un asterisco accanto al titolo DIRITTO COSTITUZIONALE e c'è una nota sotto. La nota spiega che quella parte è riservata solo a quelli che fanno il concorso x i 110 posti di funzionario amministrativo (il libro simone è lo stesso per entrambe le classi di concorso, ma loro portano diritto costituzionale in più a noi).
                  Grazie Federica per la delucidazione

Commenta

we dormite tutti?

Commenta

Allo stato attuale, cosa state facendo in merito alla preparazione?

Commenta

Sto operando...
                      X