annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Sabrina sono disposto a partecipare al gruppo con altre persone serie e volenterose come noi. Credo sia sufficiente un gruppo di 5 componenti per avere un'organizzazione più facile e controllabile delle domande.
    Un saluto.

Claudio

Commenta

Originariamente inviato da Claud81 Visualizza il messaggio
      Ciao Sabrina sono disposto a partecipare al gruppo con altre persone serie e volenterose come noi. Credo sia sufficiente un gruppo di 5 componenti per avere un'organizzazione più facile e controllabile delle domande.
      Un saluto.

Claudio
      ragazzi se volete ci sono anch'io

fatemi sapere

Carmela

Commenta

Ciao Carmela,
        ti lascio la mia mail per organizzarci.
        claudio.elle81@gmail.com
        Un saluto

Claudio

Commenta

Ciao Carmela anche io sono disponibile a collaborare... come possiamo organizzarci?
          se mi scrivi in privato ti faccio avere la mia mail.....non la scrivo quì solo per non farla captare dai siti di spam...grazie Eli
          PS dimenticavo di dire che sono estremamente scrupolosa e precisa!

Commenta

Originariamente inviato da dabi Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno di salerno e provincia interessato a collaborare per la soluzione dei quiz?
            io sono della provincia di caserta, e sarei interessata a collaborare in questo modo!!

Commenta

C'è qualcuno dalla Campania che è disposto a formare un gruppo per la soluzione dei 100 quesiti? Penso che la distanza geografica non sia importante, ci si può scambiare le risposte anche tramite mail! Fatemi sapere!!
              Ultima modifica di onlythebrave; 30-11-2012, 09:13.

Commenta

Ciao Elisabetta,
                se sei disponibile puoi scrivere alla mia mail così ci organizziamo.
                Un saluto.
                Claudio

Commenta

Originariamente inviato da valicav Visualizza il messaggio
                  AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO QUAL E' LA RISP ESATTA???
                  008. Quanto ai soggetti partecipanti alla conferenza di servizi, l'art. 14 ter, comma 6, l. n. 241/1990 stabilisce, tra l'altro, che:
                  A) Legittimato a partecipare alla conferenza è il legale rappresentante dell'Ente o comunque il soggetto individuato avuto riguardo alla materia trattata in sede di conferenza.
                  B) Legittimato a partecipare alla conferenza è solo un dirigente dell'Ente o consigliere da lui delegato.
                  C) È inammissibile che gli organi competenti conferiscano a terzi il potere di intervenire nella conferenza mediante delega condizionata ad una determinata soluzione.
                  D) Nel caso di adozione di atti di indirizzo politico, amministrativo o di controllo, legittimati a partecipare alla conferenza sono rispettivamente il Sindaco, il Presidente del Consiglio, il Segretario generale o Difensore Civico.
                  Direi A...

Commenta

ragazzi ma voi su quale banca dati vi state esercitando?

Commenta

Originariamente inviato da valicav Visualizza il messaggio
                      AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO VI PREGO QUAL E' LA RISP ESATTA???
                      008. Quanto ai soggetti partecipanti alla conferenza di servizi, l'art. 14 ter, comma 6, l. n. 241/1990 stabilisce, tra l'altro, che:
                      A) Legittimato a partecipare alla conferenza è il legale rappresentante dell'Ente o comunque il soggetto individuato avuto riguardo alla materia trattata in sede di conferenza.
                      B) Legittimato a partecipare alla conferenza è solo un dirigente dell'Ente o consigliere da lui delegato.
                      C) È inammissibile che gli organi competenti conferiscano a terzi il potere di intervenire nella conferenza mediante delega condizionata ad una determinata soluzione.
                      D) Nel caso di adozione di atti di indirizzo politico, amministrativo o di controllo, legittimati a partecipare alla conferenza sono rispettivamente il Sindaco, il Presidente del Consiglio, il Segretario generale o Difensore Civico.
                      La risposta esatta è la A).
                      Nonostante le modifiche attuate ai vari commi dell'art. 14-ter dalla legge n. 15/2005 e successivamente dalla n. 69/2009 il comma 6 è invece rimasto immutato continuando a disporre che un unico rappresentante legittimato dall’organo competente per materia esprima la volontà dell’amministrazione in modo vincolante per la stessa su tutte le decisioni che le competono.
                      In sostanza la norma richiede che il rappresentante dell’ente sia dotato preventivamene del potere di vincolare l’ente, potere che presuppone un'investitura ad hoc dell’organo competente.

Ciao, Marcello

Commenta

Sto operando...
                      X