Originariamente inviato da gigi982
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Manhattan84 Visualizza il messaggioHo capito... compro anche il Simone. Così li ho entrambi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggioInfatti, e questa è la mia curiosità: mi porto la 241/90, mi chiedono le competenze del responsabile del procedimento, e io ricopio l'art. di legge, che fanno, mi mettono 30?! non credo proprio.....
Non si potrà portare proprio nulla, non è un elaborato. (Il voto è comunque in decimi!)Ultima modifica di LucaMat; 19-07-2012, 21:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da rubamazzetto Visualizza il messaggiocredo che in questa "news" pubblicata sul sito dei concorsi, ci siano le risposte alle tue domande:
Pubblicate le commissioni esaminatrici | Concorsi Pubblici
Ciao
E in ogni caso non riesco a trovare "le composizioni delle commissioni pubblicate su questo sito nelle pagine interne relative a ciascuna procedura" o meglio, le trovo, ma sono quelle relative alle prove preselettive e non della prove scritte, a meno che non siano le medesime.
Commenta
-
Originariamente inviato da Calimero 10 Visualizza il messaggioInfatti, e questa è la mia curiosità: mi porto la 241/90, mi chiedono le competenze del responsabile del procedimento, e io ricopio l'art. di legge, che fanno, mi mettono 30?! non credo proprio.....
Commenta
-
Originariamente inviato da dabi Visualizza il messaggioC'è qualcuno di salerno e provincia che vorrebbe confrontarsi sullo studio per la prova scritta??? credo possa aiutare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggioehi ciao io abito vicino scafati magari potremmo confrontarci se vuoi aggiungimi su facebook renato rodio ho una foto dove sono in auto alla guida maglione nero ciaoooo
Commenta
-
Occhio, ragazzi, ennesimo aggiornamento:
Dal sito del Sole24ore
Le Province, ha stabilito il consiglio dei ministri, dovranno avere almeno 350mila abitanti ed estendersi su una superficie territoriale non inferiore ai 2.500 chilometri quadrati. Le nuove province eserciteranno le competenze in materia ambientale, di trasporto e viabilità (le altre competenze finora esercitate dalle Province vengono invece devolute ai Comuni, come stabilito dal decreto "Salva Italia"). La soppressione delle province che corrispondono alle Città metropolitane – dieci in tutto, tra cui Roma, Milano, Napoli, Venezia e Firenze – avverrà contestualmente alla creazione di queste (entro il 1° gennaio 2014). Il Sole 24 Ore - leggi su Deciso il taglio delle Province: si salva chi ha più di 350mila abitanti. Salta l'accorpamento delle festività - Il Sole 24 ORE
Commenta
-
Avrei tanto voglia di mettermi a studiare ma c'è una parte di me che mi dice di starmene in vacanza :-)
almeno finchè non si sanno le date...
Nel forum del concorso di polizia municipale ho letto che qualcuno ha riferito che la loro prova sarà verso ottobre, non so quanto sia attendibile, però fino al 27 almeno non farò niente :-)
Commenta
Commenta