Originariamente inviato da cortese18
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio...il tutto sta nel vedere quanto e come valuteranno i commenti
Commenta
-
I magheggi...??
Secondo me si paleseranno in tutte le fasi, compreso in quella pre-selettiva.
Scorrendo la graduatoria di 300 istruttori pol.mun. e quella di istruttore amm.vo ho notato per caso e con mio grande stupore che in questa calda estate c'è chi anziche' essere stato colto da un colpo di calore, è stato colto da un improvviso quanto improbabile colpo di genio, passando da un misero 2-2,5 alla prova per vigili ad un eccellente 58 e passa del concorso per amministrativi. Il tutto a distanza di un mese.E' come se una persona che non sa neanche l'alfabeto all'improvviso scrive la divina commedia!! C'est la vie....!! Penso che alla prova scritta dovremmo stare tutti con occhi aperti e segnalare ogni minimo movimento sospetto!! Speriamo non ce ne sara' bisogno, ma...dubito!!
Commenta
-
Il problema non è quanto si può prendere nelle prove selettive perché ci si può preparare più per una prova e meno per un altra. Le prove selettive dei vari concorsi avevano tutti delle differenze ad accezione dei concorsi per funzionario e istruttore amministrativo che erano molto simili se non uguali. L'anomalia sta nel fatto che chi ha preso 60 nel concorso per funzionario ha preso 60, o un punteggio molto vicino a quello da istruttore. Ciò, oltre che ha non far capire il perché siano stati banditi due concorsi simili, se non uguali, rende evidente il fatto che i partecipanti al concorso da funzionario(esclusivo per i laureati) abbiano avuto il vantaggio di rifare lo stesso concorso.
Commenta
-
Infatti Monica, certe cose andrebbero segnalate, anche perche', questo al quale mi riferisco potrebbe essere soltanto uno di una lunga serie di casi analoghi, e se cose simili si verificano anche alla prova scritta, noi che ci siamo ammazzati e continueremo ad ammazzarci per superare le prove, sai cosa rischiamo....?? di vederci scavalcate da qualche signorinella che.....come per magia potrebbe essere colta da un altro lampo di genio anche alla prossima prova, che differentemente da questa contribuisce alla formazione del punteggio finale e il danno per noi sarebbe non indifferente!!
Sinceramente piu' che scriverlo qui non saprei a chi segnalarlo(anzi...per ora fingo di non saperlo....), spero che la commissione vigili adeguatamente e che Alemanno reduce dallo scempio delle assunzioni nelle societa' partecipate, non dico si astenga(sarebbe chiedere troppo),ma quanto meno si limiti il piu' possibile nella prassi di agevolare i soliti "figli di......"
Quanto al punteggio posso soltanto dirti che nell'ultimo mese la pima preparazione è passata dal 65% al 95%, ma di certo se fossi partita da 2,5 non sarei mai riuscita ad arrivare a quasi 59, come è successo a qualcuna....!!
X Aloisi: quello per funzionario e quello per istruttore amm.vo sono 2 profili simili, ma il livello è diverso, gli istruttori sono C1, i funzionari D1, evidentemente servono entrambi.In questo non ci vedo nulla di strano.Beato chi ha avuto la forza di preparare entrambi!!
Buona serata a tutti!Ultima modifica di Maryna; 23-07-2012, 21:44.
Commenta
Commenta