Qualcuno mi puo' dire il libro consigliato per questo concorso??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggioUltima modifica di Cavaliere errante; 19-10-2010, 15:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da devdevil Visualizza il messaggiovorrei un parere da chi l'ha comprati!!!!!
Io ho preso il Simone per un concorso e il Maggioli per un altro......... parere personale: meglio il Simone!
Commenta
-
Data prove preselettive concorsi Comune di Roma
Buongiorno a tutti.
Ho fatto domanda ai 2 concorsi del Comune di Roma (300 posti per diplomati e 110 laureati); nel bando non ho trovato traccia della G.U. nella quale sarà comunicata la data per le prove preselettive. Qualcuno di voi sa darmi notizie al riguardo? Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da roman_dream Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Ho fatto domanda ai 2 concorsi del Comune di Roma (300 posti per diplomati e 110 laureati); nel bando non ho trovato traccia della G.U. nella quale sarà comunicata la data per le prove preselettive. Qualcuno di voi sa darmi notizie al riguardo? Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioqualcuno potrebbe postare il link ai bandi dei concorsi?se non ricordo male vi sarà anche una graduatoria per titoli,o sbaglio?grazie
Idem per i concorsi per tutti gli altri profili.
Commenta
Commenta