annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao io l'ho acquistato. ci ho dato un'occhiata. premetto che non me ne intendo di queste materie ma non mi sembra nulla di eccellente.chissà forse il simone è fatto meglio ma solo chi ne capisce d queste materie e li ha entrambi potrà dirci.
    inoltre il volume tratta moltissimi argomenti in modo sintetico e non completo(sembra.)...

Commenta

io sto studiano sul Simone.. qualcosa la spiega molto bene e altre un pò meno ma nel complesso è un buon libro... non sottovalutate il codice della strada... speriamo bene ragazzi per tutti!!!

Commenta

LEGGETE QUA

Da far cadere le braccia!!

Commenta

Credo sia giunto anche x me il momento di comprare i testi e iniziare a studiare. Credo sceglierò il Simone....se qualcuno volesse contattarmi per dividere le spese dei libri o scambiarsi appunti il mio indirizzo email è serenamen80@libero.it
          Sono campana..precisamente provincia di Caserta.
          Buono studio a tutti

Commenta

Ciao a tutti
            io ho acquistato oggi il Maggioli per entrambi i profili istruttore e funzionario amministrativo
            Mich

Commenta

Ciao a tutti! C'è qualcuno della provincia di Lecce che sta provando questo concorso?

Commenta

Ciaooo!!! Scusate, non è in questo mese che dovrebbero uscire le date delle prove? Che mi dite?

Commenta

ma prima della preselettiva non pubblicheranno un tot di domande dove poi estrarranno le domande che ci saranno quel giorno?

Commenta

Originariamente inviato da dott.ringhio Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti! C'è qualcuno della provincia di lecce che sta provando questo concorso?
                    ciao, io sono della provincia di lecce, e ho presentato la domanda.....

Commenta

Originariamente inviato da pupittapsi Visualizza il messaggio
                      Ciaooo!!! Scusate, non è in questo mese che dovrebbero uscire le date delle prove? Che mi dite?
                      Il 17 dicembre si avranno notizie ufficiali in merito ai concorsi banditi dal comune di Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X