annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
    ╔╦╗────────╔═╗─────╔╦╗──────╔═╦═╦═╦═╗
    ║╩╠═╦═╦═╦╦╗║║╠═╦╦╦╗║║╠═╦═╦╦╗╠═║║╠╗╠╗║
    ║╦║╬║╬║╬║║║║║║╩╣║║║╠╗║╩╣╬║╔╝║═╣║║║║║║
    ╚╩╩╩╣╔╣╔╬╗║╚╩╩═╩══╝╚═╩═╩╩╩╝─╚═╩═╝╚╝╚╝
    ────╚╝╚╝╚═╝──────────────────────────

auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      ╔╦╗────────╔═╗─────╔╦╗──────╔═╦═╦═╦═╗
      ║╩╠═╦═╦═╦╦╗║║╠═╦╦╦╗║║╠═╦═╦╦╗╠═║║╠╗╠╗║
      ║╦║╬║╬║╬║║║║║║╩╣║║║╠╗║╩╣╬║╔╝║═╣║║║║║║
      ╚╩╩╩╣╔╣╔╬╗║╚╩╩═╩══╝╚═╩═╩╩╩╝─╚═╩═╝╚╝╚╝
      ────╚╝╚╝╚═╝──────────────────────────

Auguri a tutti anche da parte mia!

Ragazzi a gennaio teniamo d'occhio il sito del Comune per capire chi si aggiudicherà la gara, potrebbe essere utile per individuare la tipologia di quiz.

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
        Auguri a tutti anche da parte mia!

Ragazzi a gennaio teniamo d'occhio il sito del Comune per capire chi si aggiudicherà la gara, potrebbe essere utile per individuare la tipologia di quiz.

ben detto

Commenta

Ciao ragazzi, qualche pagina fa ho letto di qualcuno che diceva di studiare solo alcune cose (tipo dir.cost./amm., protezione dati personali, ordinamento autonomie locali etc. etc.)

1- In base che criterio sapete che è meglio studiare solo questo? Voi a che punto state?

Magari potete consigliarmi meglio, io ho i due maggioli (anche l'altro per istr. economici, visto che tratta degli argomenti in modo più per qualcuno che non mastica tanto la materia) e fin'ora ho dato solo una lettura veloce...cioé ho paura di non farcela pur sapendo che han rinviato.

chi ha il maggioli?
          che vi studiate da li voi? AIUTO -.-

Commenta

Dunque, mi ci son messo per benino e ho trovato la soluzione a tutti i mali (ALMENO IO, STUDIERO' così)

nozioni di dir. amm = sul libro degli istruttori ec. da pagg 31 a 155 e su istr. amm. da 49 a 152
            nozioni su ord. aut. locali = sul libro degli istr. ec. da pagg 159 a 273 e su istr. amm da 165 a 404
            nozioni disciplina lavoro alle dip. amm. pub. = solo su quello di istr. amm da pagg 729 a 809
            statuto e regol. del comune di Roma = solo sul libro di istr. ec. da pagg 727 a 765
            elementi legisl. contratti PA = sul libro istr. ec. da pagg 673 a pagg 710, l'altro invece da 613 a 690
            elementi legisl. protezione dati personali = sul libro degli istr. amm. da pagg 143 a pagg 162

spero possa servire a qualcuno, io in parte ho gia studiato un bel pò, però certe cose mi risultano pesanti non avendole mai studiate..

Commenta

Originariamente inviato da DavideMontoro Visualizza il messaggio
              Dunque, mi ci son messo per benino e ho trovato la soluzione a tutti i mali (ALMENO IO, STUDIERO' così)

nozioni di dir. amm = sul libro degli istruttori ec. da pagg 31 a 155 e su istr. amm. da 49 a 152
              nozioni su ord. aut. locali = sul libro degli istr. ec. da pagg 159 a 273 e su istr. amm da 165 a 404
              nozioni disciplina lavoro alle dip. amm. pub. = solo su quello di istr. amm da pagg 729 a 809
              statuto e regol. del comune di Roma = solo sul libro di istr. ec. da pagg 727 a 765
              elementi legisl. contratti PA = sul libro istr. ec. da pagg 673 a pagg 710, l'altro invece da 613 a 690
              elementi legisl. protezione dati personali = sul libro degli istr. amm. da pagg 143 a pagg 162

spero possa servire a qualcuno, io in parte ho gia studiato un bel pò, però certe cose mi risultano pesanti non avendole mai studiate..

Io non ci sto capendo più granché... avevo studiato per benino e come te avevo superato qualche difficoltà dovuta al fatto di non aver mai studiato i diritti prima d'ora. Adesso mi ritrovo immersa da altre cose e con poco tempo da dedicare al ripasso... in parole povere non dico che ho dimenticato tutto ma quella è la strada!

Commenta

Originariamente inviato da DavideMontoro Visualizza il messaggio

Ciao a tutti io ho letto un paio di volte il programma usando il testo della Simone, ora mi sto concentrando sui quiz, secondo voi faccio bene..speriamo di non toppare Voi come state procendendo?

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti io ho letto un paio di volte il programma usando il testo della Simone, ora mi sto concentrando sui quiz, secondo voi faccio bene..speriamo di non toppare Voi come state procendendo?
                  studiare no fa mai male, ma considera che molto probabilmente usciranno i quiz uffciali ed e' li che poi alla fine dovremo letteralmente sbattere la testa

Commenta

Originariamente inviato da volereèpotere Visualizza il messaggio
                    studiare no fa mai male, ma considera che molto probabilmente usciranno i quiz uffciali ed e' li che poi alla fine dovremo letteralmente sbattere la testa

Quindi leggere il programma e esercitarsi sui test secondo te va bene?? Scusa ma ho ripreso in mano i libri da un anno dopo tantissimo tempo, ai miei tempi i quiz non c'erano

Buona fortuna a tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
                      Quindi leggere il programma e esercitarsi sui test secondo te va bene?? Scusa ma ho ripreso in mano i libri da un anno dopo tantissimo tempo, ai miei tempi i quiz non c'erano

Buona fortuna a tutti noi
                      credo di si'... male non puo' mai fare...

Commenta

Sto operando...
                      X