annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enjoythesilence Visualizza il messaggio
    Mary ci metteresti i link dove troviamo i quiz del vecchio conosrso comune di roma cosi possiamo integrare con quelli dei libri per la preparazione....
    Grazie mille
    scusa mary, dato che hanno cancellato il tuo messaggio, mi scriveresti in mp dove ti stai esercitando con i vecchi quiz?io non riesco a mandare mp

Commenta

help!!!

scusate ma questa batteria è gia uscita^??? dove si puo trovare^^^???

Commenta

ciao sono nuova del forum
        siccome che è il mio primo concorso non so da dove cominciare
        come devo fare? aiuto

Commenta

Originariamente inviato da angeldevil Visualizza il messaggio
          scusate ma questa batteria è gia uscita^??? dove si puo trovare^^^???
          No, nessuna nuova pubblicazione, le date per la preselezione verranno rese note (o ancora rinviate) il 17 giugno.

Commenta

Salve, sono nuova del forum...volevo sapere se state trovando particolari difficoltà nello studio.
            Io ho acquistato il libro della Simone ma non mi sto trovando benissimo, volevo sapere se avete la mia stessa impressione.
            Grazie.

Commenta

anch'io sto avendo problemi...ancora sn alle prime pagg -.- ..x me è il 1 concorso...m consigliereste il metodo più semplice x studiare?grazie!

Commenta

ciao ragazzi come va con lo studio? io ho iniziato a preparare da qualche giorno questo concorso, ho stampato i vecchi quiz del 2005 e i vari regolamenti del Comune di Roma (regolamento degli uffici e servizi, del decentramento e del consiglio comunale, dato che questo genere di domande ricorrono spesso nei quiz)... e ogni tanto mi esercito con i quiz on line...speriamo bene! se qualcuno ha altri suggerimenti sono ben accetti!

Commenta

ciao micetta79.
                  potresti dirmi dove hai trovato i quiz riguardanti i concorsi del 2005?
                  grazie

Commenta

Roma: Cavallari, a settembre prove preselettive 'maxi-concorso' - - Libero-News.it

clicca e leggi

le preselettive inizieranno da settembre ed il 17 giugno ci daranno le date

Commenta

scusa, ma i vecchi quiz, per quanto indicativi sono pur sempre...vecchi...ti conviene farli? considera che le leggi cambiano in continuazione...io non farei i quiz di tre anni fa...(se non sbaglio quel concorso lo hanno materialmente fatto circa tre anni fa)

Commenta

Sto operando...
                      X