annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    io ho inserito i titoli in dichiarazioni. Non ti creare dubbi superflui, l'importante è scrivere i dati personali in modo chiaro e non dichiarare il falso, per il resto... procedi tranquillo/a e invia la domanda con serenità
    Grazie 1000, mi sei stata di grande aiuto.

Finalmente potrò compilare la domanda e spedirla

Commenta

Salve a tutti
      per chi é interessato l'Ateneo dal 12 aprile organizza anche on line un corso di preparazione per il concorso a 300 istruttori amministrativi al Comune di Roma
      Io mi iscrivero
      Saluti a tutti
      Mic

Commenta

Ciao a tutti, anche io parteciperò a questo concorso sebbene sia reduce di un altro pesantissimo di cui attendo il responso finale....ho visto che avete parlato dei testi della simone e della maggioli. io ho un testo della simone del 2008 per collaboratore ed istruttore amministrativo cat b e c. vorrei evitare di comprare altri testi, al massimo solo quello dei quiz. volevo chiedervi oltre alle leggi brunetta con quali altri leggi recenti andrebbe integrato il materiale che c'è già sul testo che ho. grazie. a presto.

Commenta

ciao a tutti..!mi sn appena iscritta e qst sarà il mio primo concorso..voi su quali libri vi preparerete??il mio problema sarà l'inglese,l'ho fatto malissimo al liceo qlk consiglio?grz a chi risponderà

Commenta

nella causale del versamento delle tasse del concorso (10,33) basta mettere una descrizione generica CONCORSO COMUNE per ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO?

Commenta

A chi può interessare io ho un libro quiz della maggioli per i concorsi nella polizia municipale. Il libro non è mai stato utilizzato e lo posso dare a buon prezzo. Se a qualcuno può interessare...

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
                ciao a tutti..!mi sn appena iscritta e qst sarà il mio primo concorso..voi su quali libri vi preparerete??il mio problema sarà l'inglese,l'ho fatto malissimo al liceo qlk consiglio?grz a chi risponderà
                Benvenuta Gret io personalmente tendo a scegliere sempre i testi della simone ma per una questione di abitudine. Sò che anche altre case editrici si prodigano nel preparare manuali per i concorsi quindi anche per questo troverai ad es. la Maggioli ecc.. Per quanto riguarda l'inglese non preocc, perchè è una prova che dovrai affrontare all'orale e avrai tutto il tempo per prepararti e magari potrai fare anche qualche corso. La prova di lingua straniera, detto da chi già la sostenuta, è molto semplice. Saluti

Commenta

Salve ragazzi.. Ho un dubbio: è possibile presentare domanda di partecipazione per 2 dei concorsi indetti? Grazie... attendo le vostre risposte..

Commenta

Originariamente inviato da SARA81 Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi.. Ho un dubbio: è possibile presentare domanda di partecipazione per 2 dei concorsi indetti? Grazie... attendo le vostre risposte..
                    Certo!! E per ognuno devi pagare una tassa di 10,33.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti
                      per chi é interessato l'Ateneo dal 12 aprile organizza anche on line un corso di preparazione per il concorso a 300 istruttori amministrativi al Comune di Roma
                      Io mi iscrivero
                      Saluti a tutti
                      Mic

scusami quale ateneo?come funziona?

Commenta

Sto operando...
                      X