annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi datemi una conferma di ciò che penso che debba fare....
    Io quindi dovrei inserire nella busta solo la domanda compilata, il bollettino pagato e una copia della carta d'identità? perchè io posseggo solo il diploma e inoltre l'attestato della patente europea ecdl e un attestato di un progetto pon a livello nazionale che, a come ho capito, non bisogna inserirli come titoli perchè non sono utili per eventuali punti che mi si potrebbero assegnare..
    E' giusto?
    Io inserirei nella domanda tutti i titoli che hai, lascia che sia la commissione a stabilire se gli assegna un punteggio o no. Male che vada non te li valuta.

    Commenta


      Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
      dall'indice del testo della maggioli mi sembra che nn ci sia la parte di giustizia amministrativa ergo mi sorge il dubbio se bisogna farla o meno...che ne pensate?
      L'indice del libro della maggioli non mi sembra perfettamente corrispondente alle materie della prova scritta.....alcune parti mancano.....
      Poi non so....

      Commenta


        Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
        L'indice del libro della maggioli non mi sembra perfettamente corrispondente alle materie della prova scritta.....alcune parti mancano.....
        Poi non so....
        Si è vero! In un altro testo, ad esempio, sempre della stessa casa editrice nell'indice, sono compresi anche elementi di diritto pubblico che il concorso non richiede per quel profilo concorsuale al quale lo stesso testo si riferisce.

        Ho l'impressione che, per battere sul tempo la concorrenza, abbiano anticipato le possibili prove richieste dai vari profili messi a concorso e che, in qualche caso, non ci abbiano azzeccato!

        Commenta


          Comunque per comodità ho fatto un breve schemino in modo da tener sottomano le prove (leggasi materie) richieste dai quei profili concorsuali più affini e cioè gli "amministrativi" da 155, 300 e 110 posti messi a concorso.
          File allegati

          Commenta


            Precisamente, nell'indice maggioli, manca del tutto la legislazione dei contratti della P.A.e quella della protezione dati....
            E sembra che si sia dato troppo poco spazio alle nozioni di diritto amministrativo...

            Commenta


              Avrei due domande da porvi:in quale punto della domanda vanno aggiunti i titoli aggiuntivi e quelli di servizio? La voce dichiarazioni va compilata (e cosa scrivere?) o eliminata?

              Chiunque abbia già compilato la domanda potrebbe rispondere, dato che dovrei compilarla anch'io in giornata?

              Commenta


                Originariamente inviato da Ro79 Visualizza il messaggio
                Avrei due domande da porvi:in quale punto della domanda vanno aggiunti i titoli aggiuntivi e quelli di servizio? La voce dichiarazioni va compilata (e cosa scrivere?) o eliminata?

                Chiunque abbia già compilato la domanda potrebbe rispondere, dato che dovrei compilarla anch'io in giornata?
                io ho inserito i titoli in dichiarazioni. Non ti creare dubbi superflui, l'importante è scrivere i dati personali in modo chiaro e non dichiarare il falso, per il resto... procedi tranquillo/a e invia la domanda con serenità

                Commenta


                  Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  quoto la mia domanda e la riformulo
                  Angae non credo senno' l'avrebbero scritto,a proposito della vincita del concorso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                    Il manuale che uscirà in commercio dovrebbe essere tutto compreso altrimenti vai su www.quizquiz.com
                    ciao io ho provato ad andare su questo sito , ma esce una schermata di giochi tutto in cinese, giapponese
                    non capisco la loro lingua

                    Commenta


                      per i testi di libri voi cosa consigliate, maggioli o simone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X