annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comune di Roma | Sito Istituzionale | Concorsi

    ....ecco il rinvio ufficiale

    Commenta


      e dire che l'assessore al personale aveva detto che lo scorso rinvio è stato una cosa eccezionale, e che a febbraio si sarebbero avute le date...

      disse anche che per le prove per i profili più necessari, come archietti e ingegnere, si sarebbero avute a settembre, e assunzioni a fine 2011.
      E che poi noi amministrativi, non necessari, ci avrebbero messo più tempo e che poi le assunzioni le avrebbero fatte con calma...

      invece ora vediamo che c'è un rinvio di ben 5 mesi...

      Commenta


        secondo quanto mi hanno informato alcuni miei colleghi, che hanno partecipato all'ultimo bando di concorso -precedente a questo-, i tempi di tutto l'iter (da quando è uscita la domanda a quando hanno stilato la graduatoria finale dei vincitori) sono stati di circa 4 anni. Per noi è appena trascorso un anno. Ci saranno gli stessi tempi...chissà!?!

        Commenta


          rinviato ufficialmente al 17 giugno

          Ispolitel - Banche Dati Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

          Commenta


            Help me!

            Buongiorno e buona domenica ragazzi!
            Grazie a chi mi ha risp riguardo il dubbio sull'arrivo della raccomandata...ma queswta mattina mi è sorto un dubbio ancora peggiore
            Due tasse di concorso...due raccomandate spedite....e non ricordo più bene per quali concorsi mi sono candidata....
            Lo so lo so...sono un caso patologico .. e mi vorrei strozzare x questo dubbio che ho!
            Mi sembro quasi sicura che uno sia proprio quello di istr.amministrativo perchè ho mantenuto da parte il tagliandino apposto sotto il foglio di invio domanda.
            Ma...ora ..come posso sapere con precisione quali sono i "miei"concorsi?

            Grazie..grazie di cuore a chi potrà aiutarmi!

            Commenta


              Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Può provare a chiamare l'ente, se hanno finito di protocollare le domande, potrebbe chiedere il suo numero di protocollo che le confermerebbe l'arrivo della domanda.

              Grazie per la risposta...ma come posso trovare il num. di tel?
              Grazie mille

              Commenta


                Ufficio Concorsi - Via del Tempio di Giove, 3 - 00186 Roma telefono: 06 67103941

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  Ufficio Concorsi - Via del Tempio di Giove, 3 - 00186 Roma telefono: 06 67103941

                  Gentilissimo!
                  Ho provato..ma nessuna risp
                  Pensi che..nel caso qualcuno mi dia retta...siccome non ricordo a quali concorsi ho inviato domanda,potranno aiutarmi?

                  Grazie e buona giornata

                  Commenta


                    ciao andromeda994 sto nella tua stessa situazione,però ricordo per quali concorsi ho inviato domanda, ma su 3 ke ne ho mandate solo di due mi sono arrivate le ricevute di ritorno,per cui nn so qual è l'altro concorso non avendo scritto sulle ricevute il concorso al quale volevo partecipà

                    Commenta


                      Originariamente inviato da multyjet Visualizza il messaggio
                      ciao andromeda994 sto nella tua stessa situazione,però ricordo per quali concorsi ho inviato domanda, ma su 3 ke ne ho mandate solo di due mi sono arrivate le ricevute di ritorno,per cui nn so qual è l'altro concorso non avendo scritto sulle ricevute il concorso al quale volevo partecipà
                      Cosa pensi che potremo fare?Chiamando ci diranno in quale siamo registrati??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X