annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
    ciao FranzK,nulla di nuovo.
    Sto provando a tel a Roma, ma non mi risponde nessuno.
    Ho il terrore che non sia arrivata la mia raccomandata VELOCE.Sul sito delle poste sembra stia ancora in giacenza alle poste di Roma.
    E tra l'altro vorrei capire se è necessaria la ricevuta del c/c.
    Che io ricordi, nel bando non se ne parlava, nel caso fosse necessario dovrebbero comunicarlo con le date della preselezione.

Il sito delle poste non sempre è attendibile e non registra tutti i passaggi, l'unica cosa è telefonare all'ufficio concorsi e domandare se sia pervenuta la domanda, certo se almeno rispondessero...

Commenta

Salve a tutti,sono della provincia di napoli...precisamente della penisola sorrentina...c'è qualcuno della zona che partecipa al concorso?

Commenta

Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
        Che io ricordi, nel bando non se ne parlava, nel caso fosse necessario dovrebbero comunicarlo con le date della preselezione.

Il sito delle poste non sempre è attendibile e non registra tutti i passaggi, l'unica cosa è telefonare all'ufficio concorsi e domandare se sia pervenuta la domanda, certo se almeno rispondessero...
        appunto!!!
        riproverò in questi giorni!!!!

Commenta

Originariamente inviato da capricornina Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,sono della provincia di napoli...precisamente della penisola sorrentina...c'è qualcuno della zona che partecipa al concorso?

Ciao! Sì, anche io sono della zona...ti lascio la mail puoi aggiungermi su msn shamirha@hotmail.it

Commenta

Ciao Shamirha per il contatto,ti ho appena aggiunta!

Commenta

Ciao Franz...anche io sto studiando sul manuale per funzionari amminivi (e non per istruttori) ma ci sono delle parti che salterai? es i servizi del comune (elettorale, commercio ecc) ma secondo te van fatti?

Commenta

salve a tutti....x quanto riguarda il comune di Roma ho presentato domanda x 2 profili, ossia x ISTRUTTORI AMM.IVI e x VIGILE URBANO...secondo Voi la batteria dei quiz x la preselettiva..potrebbe essere uguale???...io lo spero....anke se effettivamente le materie indicate dal bando x la 1°prova e quindi anke x la preselettiva x qsti profili ...non sno uguali...

Commenta

ehi ragazzi!! c'è qualche siciliano che partecipa al concorso? baci a tutti

Commenta

ciao a tutti parlando un pò in giro mi hanno detto che ci sarebbe stato un ulteriore rinvio, vi risulta?
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti parlando un pò in giro mi hanno detto che ci sarebbe stato un ulteriore rinvio, vi risulta?
                      le ho risposto nell'altro thread, è stato tutto rinviato al 25 febbraio 2011.

Commenta

Sto operando...
                      X