annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, e'vero che la media di questo concorso e'molto alta, ma sicuramente andra'a scendere col passar dei giorni. Non e'vero che bisogna stare sotto i nove errori per passare. Io di concorsi me ne intendo e vi dico che si passa dal 49 in su che comunque e'alto ma non dal 50! Vedrete. Saluru

    Commenta


      Ciao ,

      io ho difficoltà a memorizzare 250 quiz sul totale , ho la prova giovedì ma domani non posso esercitarmi.................speriamo bene

      Commenta


        Qualcuno vende il libro Simone o Maggioli ed.2012?

        Commenta


          Originariamente inviato da quizzista Visualizza il messaggio
          Ragazzi, e'vero che la media di questo concorso e'molto alta, ma sicuramente andra'a scendere col passar dei giorni. Non e'vero che bisogna stare sotto i nove errori per passare. Io di concorsi me ne intendo e vi dico che si passa dal 49 in su che comunque e'alto ma non dal 50! Vedrete. Saluru
          Guarda, nessuno sarebbe più felice di me se tu avessi ragione, ma credo che le tue siano false speranze...Ho partecipato con profitto a quello per istruttori culturali e la media è salita giorno dopo giorno, inoltre molti provano questo dopo aver fatto quello per I. culturali e tante domande di amministrativo sono identiche, quindi la media è, secondo me destinata a restare sopra il 50 con un picco fino al 51. Poi, dipende da tanti fattori, in primis l'affluenza: se sarà bassa, calerà anche il punteggio d'ingresso.

          Commenta


            fatto stamattina 57,25 con 58 esatte e 2 errori...devo dire che era molto più semplice di quello per istruttore polizia municipale...

            Commenta


              Originariamente inviato da Landia86 Visualizza il messaggio
              fatto stamattina 57,25 con 58 esatte e 2 errori...devo dire che era molto più semplice di quello per istruttore polizia municipale...
              ...più semplice relativamente alla scheda che è capitata a te...qualcuno potrebbe dire il contrario per la propria...

              Commenta


                Originariamente inviato da Landia86 Visualizza il messaggio
                fatto stamattina 57,25 con 58 esatte e 2 errori...devo dire che era molto più semplice di quello per istruttore polizia municipale...
                ciao volevo saper da coloro che hanno già affrontato la prova se i quesiti sono ben distribuiti per materie oppure per esempio ci sono + domande di diritto amministrativo?? Io devo sostenerlo domani pomeriggio

                Commenta


                  Originariamente inviato da tonia70 Visualizza il messaggio


                  ciao volevo saper da coloro che hanno già affrontato la prova se i quesiti sono ben distribuiti per materie oppure per esempio ci sono + domande di diritto amministrativo?? Io devo sostenerlo domani pomeriggio
                  credo sia difficile sapere se ci sono più domande di amministrativo o quant'altro...dipende dalla scheda che ti capita...

                  Commenta


                    scusate, io mi sto esercitando su quiz-concorsi-online.com/quiz_concorsi come molti di voi credo...mi sembra di notare, però, che facendo più simulazioni capiti abbastanza frequentemente che alcune domande si ripetano mentre molte altre non escono mai...non so se questa è solo una mia sensazione o anche voi notate questa cosa...avreste altri siti da consigliarmi...?

                    grazie

                    Commenta


                      Mah...Oddio...non credo dipendi dalla scheda diciamo che gli argomenti li ho trovati seplicemente più accessibili anche a chi come me non aveva mai studiato un libro di diritto in vita sua, al contrario dei 1700 quiz del concorso da istruttore di Polizia Municipale..non a caso la media è molto più alta..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X