Ragazzi, e'vero che la media di questo concorso e'molto alta, ma sicuramente andra'a scendere col passar dei giorni. Non e'vero che bisogna stare sotto i nove errori per passare. Io di concorsi me ne intendo e vi dico che si passa dal 49 in su che comunque e'alto ma non dal 50! Vedrete. Saluru
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quizzista Visualizza il messaggioRagazzi, e'vero che la media di questo concorso e'molto alta, ma sicuramente andra'a scendere col passar dei giorni. Non e'vero che bisogna stare sotto i nove errori per passare. Io di concorsi me ne intendo e vi dico che si passa dal 49 in su che comunque e'alto ma non dal 50! Vedrete. Saluru
Commenta
-
Originariamente inviato da Landia86 Visualizza il messaggiofatto stamattina 57,25 con 58 esatte e 2 errori...devo dire che era molto più semplice di quello per istruttore polizia municipale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Landia86 Visualizza il messaggiofatto stamattina 57,25 con 58 esatte e 2 errori...devo dire che era molto più semplice di quello per istruttore polizia municipale...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonia70 Visualizza il messaggio
ciao volevo saper da coloro che hanno già affrontato la prova se i quesiti sono ben distribuiti per materie oppure per esempio ci sono + domande di diritto amministrativo?? Io devo sostenerlo domani pomeriggio
Commenta
-
scusate, io mi sto esercitando su quiz-concorsi-online.com/quiz_concorsi come molti di voi credo...mi sembra di notare, però, che facendo più simulazioni capiti abbastanza frequentemente che alcune domande si ripetano mentre molte altre non escono mai...non so se questa è solo una mia sensazione o anche voi notate questa cosa...avreste altri siti da consigliarmi...?
grazie
Commenta
-
Mah...Oddio...non credo dipendi dalla scheda diciamo che gli argomenti li ho trovati seplicemente più accessibili anche a chi come me non aveva mai studiato un libro di diritto in vita sua, al contrario dei 1700 quiz del concorso da istruttore di Polizia Municipale..non a caso la media è molto più alta..
Commenta
Commenta