annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
    scusate, ma con quale punteggio si dovrebbe passare? quanti ne passeranno alla 1 prova?
    Non c'è un punteggio minimo per passare. Vengono ammessi alla prova scritta i primi 3000 col punteggio più alto più gli ex aequo.

    Commenta


      Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
      Non c'è un punteggio minimo per passare. Vengono ammessi alla prova scritta i primi 3000 col punteggio più alto più gli ex aequo.
      ok, grazie.
      ma in base alle proiezioni degli altri profili, secondo te o di chiunque abbia più conoscenze in merito, quale potrebbe essere il voto minimo di accesso?

      Commenta


        Originariamente inviato da Landia86 Visualizza il messaggio
        fatto stamattina 57,25 con 58 esatte e 2 errori...devo dire che era molto più semplice di quello per istruttore polizia municipale...
        complimenti !! Sai dove posso trovare gli elenchi di c hi l ha sostenuto questa mattina ?

        Commenta


          Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
          complimenti !! Sai dove posso trovare gli elenchi di c hi l ha sostenuto questa mattina ?
          qui

          Valutazione prove preselettive n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo | Concorsi Pubblici

          vengono aggiornati dopo ogni prova

          Commenta


            con un 51 pieno si dovrebbe star dentro?

            Commenta


              Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              ok, grazie.
              ma in base alle proiezioni degli altri profili, secondo te o di chiunque abbia più conoscenze in merito, quale potrebbe essere il voto minimo di accesso?
              Ogni profilo ha storia a sè. Quello per 300 istruttori di polizia municipale ha avuto come soglia d'accesso meno di 39, ma in questo caso la media è decisamente più alta.
              Considerando che siamo già ad un terzo del concorso ,se non ci sono grosse variazioni nei restanti due terzi, il punteggio potrebbe essere tra 50 e 51.

              Commenta


                Per me sarà dura passare in tutte le simulazioni il mio punteggio oscilla sempre tra 42-48 solo qualche volta son riuscito a fare 53 , 54. purtroppo ci sono quelle 200 domande circa che sbaglio sempre, quindi molto dipenderà dalla fortuna ovvero dal tipo di test che mi capiterà.

                Certe domande son cosi contorte che faccio fatica a ricordarle mentre altre son palesemente semplici

                Commenta


                  Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                  Ogni profilo ha storia a sè. Quello per 300 istruttori di polizia municipale ha avuto come soglia d'accesso meno di 39, ma in questo caso la media è decisamente più alta.
                  Considerando che siamo già ad un terzo del concorso ,se non ci sono grosse variazioni nei restanti due terzi, il punteggio potrebbe essere tra 50 e 51.
                  cavoli che peccato, ho fatto 2 conticini e ho visto (al momento) che fino al posto 125 di ogni giorno, escluso oggi, c'è il punteggio di 50,41 (che sarebbe anche il mio) ma considerando che si alzerà di un minimo credo che x essere dentro sicuri ci vorrà un 51 pieno....per cui io sarei fuori, x 1 sola domanda

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                    cavoli che peccato, ho fatto 2 conticini e ho visto (al momento) che fino al posto 125 di ogni giorno, escluso oggi, c'è il punteggio di 50,41 (che sarebbe anche il mio) ma considerando che si alzerà di un minimo credo che x essere dentro sicuri ci vorrà un 51 pieno....per cui io sarei fuori, x 1 sola domanda

                    non è ancora detto, anche se effettivamente la media si sta alzando un po'... ma non disperare. Spiace sempre quando si è lì ad un soffio della soglia minima!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
                      non è ancora detto, anche se effettivamente la media si sta alzando un po'... ma non disperare. Spiace sempre quando si è lì ad un soffio della soglia minima!
                      già, sapendo delle dubbie dovevo non risponderle invece di rischiare...se l'avessi fatto ora starei tranquilla. ma se non l'avessi fatte mi sarebbe rimasto il dubbio, insomma come fai fai i dubbi vengono sempre.
                      a sto punto, spero di rientrare negli ex equo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X