Originariamente inviato da fabiola
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioNon c'è un punteggio minimo per passare. Vengono ammessi alla prova scritta i primi 3000 col punteggio più alto più gli ex aequo.
ma in base alle proiezioni degli altri profili, secondo te o di chiunque abbia più conoscenze in merito, quale potrebbe essere il voto minimo di accesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Landia86 Visualizza il messaggiofatto stamattina 57,25 con 58 esatte e 2 errori...devo dire che era molto più semplice di quello per istruttore polizia municipale...
Commenta
-
Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggiocomplimenti !! Sai dove posso trovare gli elenchi di c hi l ha sostenuto questa mattina ?
Valutazione prove preselettive n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo | Concorsi Pubblici
vengono aggiornati dopo ogni prova
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiook, grazie.
ma in base alle proiezioni degli altri profili, secondo te o di chiunque abbia più conoscenze in merito, quale potrebbe essere il voto minimo di accesso?
Considerando che siamo già ad un terzo del concorso ,se non ci sono grosse variazioni nei restanti due terzi, il punteggio potrebbe essere tra 50 e 51.
Commenta
-
Per me sarà dura passare in tutte le simulazioni il mio punteggio oscilla sempre tra 42-48 solo qualche volta son riuscito a fare 53 , 54. purtroppo ci sono quelle 200 domande circa che sbaglio sempre, quindi molto dipenderà dalla fortuna ovvero dal tipo di test che mi capiterà.
Certe domande son cosi contorte che faccio fatica a ricordarle mentre altre son palesemente semplici
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioOgni profilo ha storia a sè. Quello per 300 istruttori di polizia municipale ha avuto come soglia d'accesso meno di 39, ma in questo caso la media è decisamente più alta.
Considerando che siamo già ad un terzo del concorso ,se non ci sono grosse variazioni nei restanti due terzi, il punteggio potrebbe essere tra 50 e 51.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggiocavoli che peccato, ho fatto 2 conticini e ho visto (al momento) che fino al posto 125 di ogni giorno, escluso oggi, c'è il punteggio di 50,41 (che sarebbe anche il mio) ma considerando che si alzerà di un minimo credo che x essere dentro sicuri ci vorrà un 51 pieno....per cui io sarei fuori, x 1 sola domanda
non è ancora detto, anche se effettivamente la media si sta alzando un po'... ma non disperare. Spiace sempre quando si è lì ad un soffio della soglia minima!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggionon è ancora detto, anche se effettivamente la media si sta alzando un po'... ma non disperare. Spiace sempre quando si è lì ad un soffio della soglia minima!
a sto punto, spero di rientrare negli ex equo
Commenta
Commenta