annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
    In quello per funzionari si passava con un punteggio più basso, o mi sbaglio? Chi ha partecipato ci illumini!!!
    l'ultimo ammesso ha avuto 45,17

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
      l'ultimo ammesso ha avuto 45,17
      mmm...quindi presumo che il punteggio minimo oscillerà tra questo ed il 50...cmq grz rik

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        mmm...quindi presumo che il punteggio minimo oscillerà tra questo ed il 50...cmq grz rik
        Presumo di si...figurati

Commenta

ma io credo che il voto minimo sarà simile a quello x i vigili urbani dove passano lo stesso circa 3000 persone...quindi intorno ai 40...
          come fate a dire 50?
          50 è stato il voto minimo x il profilo istruttori culturali dove ne passavano 1500 mica 3000

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
            ma io credo che il voto minimo sarà simile a quello x i vigili urbani dove passano lo stesso circa 3000 persone...quindi intorno ai 40...
            come fate a dire 50?
            50 è stato il voto minimo x il profilo istruttori culturali dove ne passavano 1500 mica 3000
            Poco prima della preselezione per servizi culturali, sportivi fu fatta una stima raffrontando i risultati di preselezioni già completate e possibili dati statistici...si parlò di un 46 o 47 per restare dentro....calcoli che, ex post, si sono rivelati sbagliatissimi, perchè sotto al 50,72 si era fuori.
            Come numero di partecipanti, quello da istruttore amministrativo presenta più similarità con il concorso di polizia municipale...e li è bastato un 38,08...però questo resta sempre un discorso ipotetico...e ci sono anche altre variabili da considerare, ad esempio molte persone hanno già partecipato ad altre preselezioni ed hanno probabilmente affinato la tecnica di allenamento e il gioco di memoria...oppure pensiamo anche solo al "fattore tempo"...ci sono persone (come la sottoscritta) che devono svolgere la prova il 18 luglio e quindi con il vantaggio (se vogliamo) di avere più giorni a disposizione per immagazzinare concetti, per ripetere i quiz fino allo sfinimento. In conclusione, io credo che si debba arrivare al Palalottomatica con la convinzione di dover arrivare quanto meno ad un 50 o giù di li...Pensiero mio, sia chiaro...

Commenta

200 dei papabili futuri "vigili urbani" hanno ottenuto il 60 pieno....se 400 futuri istruttori amministrativi riescono a fare altrettanto ecco che saltano le stime e le statistiche...

Commenta

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
                Poco prima della preselezione per servizi culturali, sportivi fu fatta una stima raffrontando i risultati di preselezioni già completate e possibili dati statistici...si parlò di un 46 o 47 per restare dentro....calcoli che, ex post, si sono rivelati sbagliatissimi, perchè sotto al 50,72 si era fuori.
                Come numero di partecipanti, quello da istruttore amministrativo presenta più similarità con il concorso di polizia municipale...e li è bastato un 38,08...però questo resta sempre un discorso ipotetico...e ci sono anche altre variabili da considerare, ad esempio molte persone hanno già partecipato ad altre preselezioni ed hanno probabilmente affinato la tecnica di allenamento e il gioco di memoria...oppure pensiamo anche solo al "fattore tempo"...ci sono persone (come la sottoscritta) che devono svolgere la prova il 18 luglio e quindi con il vantaggio (se vogliamo) di avere più giorni a disposizione per immagazzinare concetti, per ripetere i quiz fino allo sfinimento. In conclusione, io credo che si debba arrivare al Palalottomatica con la convinzione di dover arrivare quanto meno ad un 50 o giù di li...Pensiero mio, sia chiaro...
                Anch'io la penso come te, in più c'è da considerare che materia di Diritto Amministrativo è stata "macinata" abbastanza un pò da tutti così come lo Statuto etc, è quindi presumibile che il livello di preparazione dei candidati sia via via sempre più alto!

E poi...stavolta non abbiamo il super manuale di Giusca!!!!

Commenta

Secondo voi con due domande sbagliate si è fuori??

Commenta

eh si infatti peccato che nn ci siano i preziosi consigli di giusca ...

Commenta

Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
                      Secondo voi con due domande sbagliate si è fuori??
                      due probabilemte no...

Commenta

Sto operando...
                      X