Originariamente inviato da nika1979
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiol'ultimo ammesso ha avuto 45,17
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiommm...quindi presumo che il punteggio minimo oscillerà tra questo ed il 50...cmq grz rik
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioma io credo che il voto minimo sarà simile a quello x i vigili urbani dove passano lo stesso circa 3000 persone...quindi intorno ai 40...
come fate a dire 50?
50 è stato il voto minimo x il profilo istruttori culturali dove ne passavano 1500 mica 3000
Come numero di partecipanti, quello da istruttore amministrativo presenta più similarità con il concorso di polizia municipale...e li è bastato un 38,08...però questo resta sempre un discorso ipotetico...e ci sono anche altre variabili da considerare, ad esempio molte persone hanno già partecipato ad altre preselezioni ed hanno probabilmente affinato la tecnica di allenamento e il gioco di memoria...oppure pensiamo anche solo al "fattore tempo"...ci sono persone (come la sottoscritta) che devono svolgere la prova il 18 luglio e quindi con il vantaggio (se vogliamo) di avere più giorni a disposizione per immagazzinare concetti, per ripetere i quiz fino allo sfinimento. In conclusione, io credo che si debba arrivare al Palalottomatica con la convinzione di dover arrivare quanto meno ad un 50 o giù di li...Pensiero mio, sia chiaro...
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioPoco prima della preselezione per servizi culturali, sportivi fu fatta una stima raffrontando i risultati di preselezioni già completate e possibili dati statistici...si parlò di un 46 o 47 per restare dentro....calcoli che, ex post, si sono rivelati sbagliatissimi, perchè sotto al 50,72 si era fuori.
Come numero di partecipanti, quello da istruttore amministrativo presenta più similarità con il concorso di polizia municipale...e li è bastato un 38,08...però questo resta sempre un discorso ipotetico...e ci sono anche altre variabili da considerare, ad esempio molte persone hanno già partecipato ad altre preselezioni ed hanno probabilmente affinato la tecnica di allenamento e il gioco di memoria...oppure pensiamo anche solo al "fattore tempo"...ci sono persone (come la sottoscritta) che devono svolgere la prova il 18 luglio e quindi con il vantaggio (se vogliamo) di avere più giorni a disposizione per immagazzinare concetti, per ripetere i quiz fino allo sfinimento. In conclusione, io credo che si debba arrivare al Palalottomatica con la convinzione di dover arrivare quanto meno ad un 50 o giù di li...Pensiero mio, sia chiaro...
E poi...stavolta non abbiamo il super manuale di Giusca!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggioSecondo voi con due domande sbagliate si è fuori??
Commenta
Commenta