Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioanche io... ma tanto qualunque cosa gli dici..ti risponde sempre che ha fatto la domanda nel 2009 e che l'accreditamento così e colà.......troppi dubbi su questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodevo controllare se ho fatto la domanda a questo punto......troppi dubbi su questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioio devo controllare se è uscito il bando....temo di aver fatto domanda per un'altra cosa ( nn dico cosa!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio devo controllare se esiste il comune di roma...oddio io quello lo davo per assodato...ma vista la situazione direi che non bisogna dare nulla di scontato.
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiooddio io quello lo davo per assodato...ma vista la situazione direi che non bisogna dare nulla di scontato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioil 7 luglio iniziano i saldi...con sconti meravigliosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioLo so... e mi sto già organizzando....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioperò serve l'accreditamento e una domanda di ammissione ai saldi, l'hai fatta?
Commenta
Commenta