Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioanche io... ma tanto qualunque cosa gli dici..ti risponde sempre che ha fatto la domanda nel 2009 e che l'accreditamento così e colà....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodevo controllare se ho fatto la domanda a questo punto......troppi dubbi su questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioio devo controllare se è uscito il bando....temo di aver fatto domanda per un'altra cosa ( nn dico cosa!!!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio devo controllare se esiste il comune di roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiooddio io quello lo davo per assodato...ma vista la situazione direi che non bisogna dare nulla di scontato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioil 7 luglio iniziano i saldi...con sconti meravigliosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioLo so... e mi sto già organizzando....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioperò serve l'accreditamento e una domanda di ammissione ai saldi, l'hai fatta?
Commenta
Commenta