annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    ovviamente di mrconcorsoalcomunediroma
    ovviamente!!!! chissà se c'è una sala fax....

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
      ovviamente!!!! chissà se c'è una sala fax....
      so tutti rotti....aspettano i nuovi assunti se mai ci saranno per aggiustarli

Commenta

Cmq e' come dico io ? che se non facevo la domanda cartaceca , la richiesta di accreditamento mi sarebbe stata respinta giusto ?

Commenta

è il caldo, è il caldo ....

Commenta

Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggio
            Cmq e' come dico io ? che se non facevo la domanda cartaceca , la richiesta di accreditamento mi sarebbe stata respinta giusto ?
            no potevi richiedere l'ammissione al tar....

Commenta

no!!! non è come dici tu.....la domanda di concorso viene accettata poi l'ente provvede ai controlli..la procedura di accreditamento è andata a buon fine perchè hai mandato la domanda, ma potevi anche nn farlo ( l'accreditamento).

Commenta

Non si puo' sapere

Sto particolare che ho chiesto non si puo' sapere e' un mistero.

Mah ahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                  è il caldo, è il caldo ....
                  non credo sia solo il caldo

Commenta

Sto particolare che ho chiesto non si puo' sapere e' un mistero.

Mah ahahahaha
                    mistero è un programma che danno su italia uno...con paola barale

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      no!!! non è come dici tu.....la domanda di concorso viene accettata poi l'ente provvede ai controlli..la procedura di accreditamento è andata a buon fine perchè hai mandato la domanda, ma potevi anche nn farlo ( l'accreditamento).
                      sei sicura? ho qualche dubbio...

Commenta

Sto operando...
                      X