Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioovviamente!!!! chissà se c'è una sala fax....
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioCmq e' come dico io ? che se non facevo la domanda cartaceca , la richiesta di accreditamento mi sarebbe stata respinta giusto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioCmq e' come dico io ? che se non facevo la domanda cartaceca , la richiesta di accreditamento mi sarebbe stata respinta giusto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioè il caldo, è il caldo ....
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioSto particolare che ho chiesto non si puo' sapere e' un mistero.
Mah ahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiono!!! non è come dici tu.....la domanda di concorso viene accettata poi l'ente provvede ai controlli..la procedura di accreditamento è andata a buon fine perchè hai mandato la domanda, ma potevi anche nn farlo ( l'accreditamento).
Commenta
Commenta