annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
    a dirla tutta io mi sono proprio scocciata di questi quiz. E' pur sempre la terza preselezione che affronto. Meno male che lunedì vado così mi levo sto pensiero!
    Ciao, te che lo fai lunedì potresti, poi che ti togli il pensiero, postare il minimo per superare. Grazie!!!

Commenta

Buongiorno ragazzi come procede lo studio??? io già nn ce la faccio più e devo ancora finire di leggere tt i quiz....ma a prte questo mi spiegate una cosa che nn ho capito:
      Alla domanda 430 dice che le fonti secondarie sono solo le ordinanze e perchè nn anche gli statuti comunali???
      ora da quello che ho visto e studiato alle fonti secondarie appartengone statuti regolamenti provinciali e comunali ordinanze ecc....perchè questa nooooo???
      grazie per l'interesse!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
        Ciao, te che lo fai lunedì potresti, poi che ti togli il pensiero, postare il minimo per superare. Grazie!!!
        si certo, comunque io vado alle 17,30 quindi avrai già i risultati delle prove delle 8 e delle 12,30 e forse del mio turno prima che io torni a casa

Commenta

Ciao a tutti! scusate se forse farò domande già fatte ma sono poco informata su questo concorso visto che ne stavo facendo un altro. cmq, in base alle preselezioni degli altri profili quale è il numero massimo di errori e quanti ne passano la preselettiva?
          io farò il concorso il 10 alle 17,30 orario giusto per un tè, chi è nella mia stessa situazione? magari ci prendiamo un tè ghiaciato insieme
          Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

ragazzi una piccola informazione riguardo l'accreditamento:
            io ho provveduto ad effettuarlo ma stupidamente non ho stampato la ricevuta....e' fondamentale presentare tale ricevuta?

Commenta

Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggio
              ragazzi una piccola informazione riguardo l'accreditamento:
              io ho provveduto ad effettuarlo ma stupidamente non ho stampato la ricevuta....e' fondamentale presentare tale ricevuta?
              Non va stampato nulla. Ricordati la tessera sanitaria che verrá passata sul supporto magnetico e sveltirà le procedure...

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! scusate se forse farò domande già fatte ma sono poco informata su questo concorso visto che ne stavo facendo un altro. cmq, in base alle preselezioni degli altri profili quale è il numero massimo di errori e quanti ne passano la preselettiva?
                io farò il concorso il 10 alle 17,30 orario giusto per un tè, chi è nella mia stessa situazione? magari ci prendiamo un tè ghiaciato insieme
                Grazie a chi mi risponderà.
                Si passa con un 50 abbondante credo...piu o meno come il concorso relativo ai servizi culturali..

Commenta

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
                  Si passa con un 50 abbondante credo...piu o meno come il concorso relativo ai servizi culturali..
                  anche io credo che il limite sia un bel 50 pieno....

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
                    si certo, comunque io vado alle 17,30 quindi avrai già i risultati delle prove delle 8 e delle 12,30 e forse del mio turno prima che io torni a casa
                    Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggio
                      In quello per funzionari si passava con un punteggio più basso, o mi sbaglio? Chi ha partecipato ci illumini!!!

Commenta

Sto operando...
                      X