Originariamente inviato da artemisia04
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma
Comprimi
X
-
Buongiorno ragazzi come procede lo studio??? io già nn ce la faccio più e devo ancora finire di leggere tt i quiz....ma a prte questo mi spiegate una cosa che nn ho capito:
Alla domanda 430 dice che le fonti secondarie sono solo le ordinanze e perchè nn anche gli statuti comunali???
ora da quello che ho visto e studiato alle fonti secondarie appartengone statuti regolamenti provinciali e comunali ordinanze ecc....perchè questa nooooo???
grazie per l'interesse!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioCiao, te che lo fai lunedì potresti, poi che ti togli il pensiero, postare il minimo per superare. Grazie!!!
Commenta
-
Ciao a tutti! scusate se forse farò domande già fatte ma sono poco informata su questo concorso visto che ne stavo facendo un altro. cmq, in base alle preselezioni degli altri profili quale è il numero massimo di errori e quanti ne passano la preselettiva?
io farò il concorso il 10 alle 17,30 orario giusto per un tè, chi è nella mia stessa situazione? magari ci prendiamo un tè ghiaciato insieme
Grazie a chi mi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggioragazzi una piccola informazione riguardo l'accreditamento:
io ho provveduto ad effettuarlo ma stupidamente non ho stampato la ricevuta....e' fondamentale presentare tale ricevuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao a tutti! scusate se forse farò domande già fatte ma sono poco informata su questo concorso visto che ne stavo facendo un altro. cmq, in base alle preselezioni degli altri profili quale è il numero massimo di errori e quanti ne passano la preselettiva?
io farò il concorso il 10 alle 17,30 orario giusto per un tè, chi è nella mia stessa situazione? magari ci prendiamo un tè ghiaciato insieme
Grazie a chi mi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioSi passa con un 50 abbondante credo...piu o meno come il concorso relativo ai servizi culturali..
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggiosi certo, comunque io vado alle 17,30 quindi avrai già i risultati delle prove delle 8 e delle 12,30 e forse del mio turno prima che io torni a casa
Commenta
-
Originariamente inviato da BibbyRm Visualizza il messaggioSi passa con un 50 abbondante credo...piu o meno come il concorso relativo ai servizi culturali..
Commenta
Commenta