annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori amministrativi - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visto che anche qui si parla della compilazione della domanda posto anche qui li miei dubbi :

1)) sotto la dicitura "allega alla presente documento di identità in corso di validità ci sono due righe di puntini.
    bisogna scrivere ad es. "carta d'identità n. .....................rilasciata in data .................. dal Comune di ..................?
    oppure si può lasciare in bianco?

2) nella busta oltre all'indirizzo "Ufficio Protocollo del Dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma, via del Tempio di Giove n. 3 - 00186 Roma" bisogna inserire anche la dicitura " Procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Categoria c (posizione economica C1)"
    Come si riesce a far stare queste menzioni in una busta per raccomandata? L'unica è mettere l'indirizzo al consueto posto e la menzione relativa al concorso per il quale ci si candida nell'altra facciata della busta...che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio

Come si riesce a far stare queste menzioni in una busta per raccomandata? L'unica è mettere l'indirizzo al consueto posto e la menzione relativa al concorso per il quale ci si candida nell'altra facciata della busta...che ne pensate?
      Io in genere inserisco la dicitura nella parte del mittente, magari sottolineandola, dopo aver inserito i miei dati

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Gastone Visualizza il messaggio
        visto che anche qui si parla della compilazione della domanda posto anche qui li miei dubbi :

1)) sotto la dicitura "allega alla presente documento di identità in corso di validità ci sono due righe di puntini.
        bisogna scrivere ad es. "carta d'identità n. .....................rilasciata in data .................. dal Comune di ..................?
        oppure si può lasciare in bianco?

2) nella busta oltre all'indirizzo "Ufficio Protocollo del Dipartimento Risorse Umane del Comune di Roma, via del Tempio di Giove n. 3 - 00186 Roma" bisogna inserire anche la dicitura " Procedura selettiva pubblica per titoli ed esami per il conferimento di n. 300 posti nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo - Categoria c (posizione economica C1)"
        Secondo me non è necessario scrivere gli estremi del documento d'identità, visto che si allega fotocopia dello stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Elena74 Visualizza il messaggio
          Secondo me non è necessario scrivere gli estremi del documento d'identità, visto che si allega fotocopia dello stesso.
          La dicitura per identificare il concorso meglio metterla..... esistono buste grandi per fogli A4...

Commenta

Concordo con Elena74, basta usare una busta tipo foglio A4, ed evidenziare con attenzione il destinatario rispetto alla dicitura del concorso. In genere, le poste sono disturbate, quando è difficile capire bene quale è il destinatario e le altre voci sulla busta.

Commenta

scusate, ma dove c'è scritto del versamento di 10,33 euro?

Commenta

Mettere la dicitura sul fronte(LATO APERTURA)?

Commenta

buon giorno a tutti...dove posso trovare il libro dei quiz per il concorso?
                  qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?!?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                    scusate, ma dove c'è scritto del versamento di 10,33 euro?
                    ah, l'ho trovato. ieri sera mi era proprio sfuggito!

Commenta

Originariamente inviato da alessia77 Visualizza il messaggio
                      buon giorno a tutti...dove posso trovare il libro dei quiz per il concorso?
                      qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?!?
                      la simone ha fatto dei testi ma ancora nn sono in commercvio, sono stata oggi in libreria!!!

Commenta

Sto operando...
                      X